Giulia Salemi, parole toccanti per l’influencer: “Nessuno mi crede..
Le dichiarazioni dell’infleuncer Giulia Salemi giungono quasi inaspettate. Ecco quello che detto e come la prendono i fan.
Giulia Salemi in questa estate di preparativi alla nuova stagione autunnale televisiva, ha dovuto incassare un brutto rifiuto. Eppure sembra veramente tutto fatto, invece all’improvviso è andato tutto in fumo. Giulia doveva prendere parte al Grande Fratello che andrà in onda tra poche settimane. Doveva essere suo l’angolo social, invece al suo posto Rebecca Staffelli.
Non sono state poche le critiche di chi ha insinuato che Rebecca fosse messa lì solo perchè figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia, dimenticando che la ragazza lavora ormai da molto in radio oltre che in TV.
Insomma a conti fatti Giulia Salemi non sarà all GF. La decisione è frutto dei diktat di Berlusconi che non vuole influencer né dentro nè fuori dalla casa del Grande Fratello. In molti ricorderanno però, che la bellissima influencer si origini persiane, al GF ci era già stata, aveva infatti preso parte alla terza edizione del programma.
Vediamo allora cosa dichiarava al tempo. In un periodo in cui la casa era completamente differente da quello che era diventata negli ultimi anni.
Non comprometterò la mia purezza
“Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”.
E poi continuava affermando che “Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al GF Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica”. Una Giulia Salemi che forse non tutti ricordavano.
Sta per tornare il GF
Ebbene sì, l’attesa sta per finire, ormai agosto è agli sgoccioli e sappiamo tutti che con l’arrivo di Settembre iniziano ad uno ad uno a tornare anche i programmi del palinsesto autunno/inverno. Qualcuno pensava di dover dire addio al Grande Fratello, invece sta per tornare.
Il programma cambierà le sue vesti, sarà diverso da quello che è stato, ma continuerà a fare compagnia ai telespettatori. Il conto alla rovescia è iniziato già.