Caterina Balivo, confessione agghiacciante: “…dobbiamo salvarla”
Caterina Balivo si espone in prima persona e lancia un messaggio che ognuno dovrebbe far proprio. Ecco cosa ha detto la presentatrice.
Caterina Balivo è una presentatrice di grande talento. Piace molto tanto agli uomini quanto alle donne, per la sua capacità di essere spontanea, di essere esattamente com’è senza alcun filtro, senza la paura di esporsi, anche se il suo pensiero può essere diverso dagli altri.
Dopo il grande successo alla conduzione di Detto Fatto, la Balivo aveva lasciato le reti Rai per trovare fortuna altrove. Fino a qualche mese fa era impegnata a presentare Chi vuol sposare mia mamma su Now, più recente aka presentazione di Help, dove le persone accettano i consigli di perfetti sconosciuti.
Ma sembra che che il palinsesto Rai ha riservato un nuovo posto alla Balivo che da questo autunno presenterà “La volta buona” um muovo programma del pomeriggio di Rai1. Un format completamente nuovo che vedrà Caterina essere affiancata da un cast pensato per fart avere successo al programma in onda tutti i giorni alle 14.
In attesa del suo ritorno in TV, la Balivo lascia parlare di se per via delle sue dichiarazioni sui social.
Le parole di Caterina Balivo
Non poteva esimersi dal commentare quello che sono i fatti accaduti di recente a Palermo. In un suo recente post social la presentatrice si riferisce a una frase detta sa uno dei componenti del branco che ha stuprato la 19enne del luogo “la carne è carne”. La Balivo risponde in questo modo: “Le hanno fatto violenza in 7, a turno. L’hanno picchiata e filmata, poi l’hanno lasciata per terra completamente senza forze, mentre implorava di chiamare un’ambulanza. Potrebbe sembrare l’inizio di un racconto horror, ma è solo la triste e amara realtà della violenza di gruppo avvenuta a Palermo su una ragazzina di 19 anni”
E ancora “La nostra società va salvata: c’è sempre più un disperato senso di ingiustizia, degrado, solitudine, c’è vuoto e paura, c’è ignoranza culturale ed anche sentimentale“.
Visualizza questo post su Instagram
Caterina non è l’unica
In questo giorni di vergogna per una società che sembra andare sempre più alla deriva, Caterina Balivo è solo l’ultima dei Vip e delle persone note che si sono esposte in merito a quello che è ormai denominato lo stupro di Palermo.
Sono intervenuti volti noti della musica come Ermal Meta, ma anche, Maria Grazie Cucinotta, Alessandro Preziosi, Elena Boschi e molti altri ancora.