“Stai con tuo marito”: Mara Venier attaccata duramente | La replica è sorprendente
Mara Venier non ne può più delle critiche e risponde a tono, nessuno si aspettava una reazione di questo genere.
Mara Venier si è goduta i suoi ultimi giorni di vacanza a Santo Domingo, prima di tornare in Italia ed iniziarsi a preparare per questa nuova stagione televisiva che l’aspetta. La Zia Mara anche quest’anno sarà ogni domenica al suo posto a Domenica In, per far compagnia al pubblico ed ospitare nel suo salotto alcuni personaggi dello spettacolo e della politica.
Mara Venier ha vissuto una vita ricca e piena che l’ha vista diventare mamma e contrarre matrimonio riparatore quando aveva appena 17 anni. Successivamente ha iniziato a lavorare come modella per alcuni rappresentati di abbigliamento, fino ad essere convocata per un provino, quello ne Il giardino di Finzi Contini di Vittorio de Sica. Un po’ titubante per via delle scene di nudo, accetta e da qui momento le si aprono le porte dello spettacolo.
Ad oggi lo dobbiamo dire, Mara o la si ama o la si odia e come lei ben sa ce ne sono tanti sia da una parte che dall’altro. C’è chi l’apprezza per la sua umanità e chi invece la accusa di essere falsa. Mara però continua a mostrarsi per quello che è.
All’alba dei suoi 73 anni Mara però sta pensando di lasciare e ha già affermato che nel 2024 non condurrà più Domenica In.
Le accuse
Mara Venier era in vacanza con suo marito Nicola Carraro e con il suo nipotino Claudio e sui suoi social non ha mai smesso di mostrare immagini di loro due felici. Peccato che qualche haters di troppo si sia fatto avanti, commentando la loro foto insieme “Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri“.
Mara stanca dei soliti attacchi ribatte “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!”
Visualizza questo post su Instagram
L’amore con Nicola Carraro
Mara è convolata a nozze con Carraro nel Giugno del 2006. Moltissimi i volti noti dello spettacolo e dell’imprenditoria, che hanno preso parte alla celebrazione. Simpatico il racconto di Carraro su come i due si siano conosciuti.
“Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati“.