Heidi Klum, tutta la verità sulla dieta da 900 kcal: Il web impazzisce
Heidi Klum questa volta fa parlare di se per una dieta a dir poco folle. Solo 900 calorie al giorno, veramente impensabile.
Quando si parla di Top Model lei, nonostante abbia superato i 50 anni, resta una grande icona di questo lavoro che inevitabilmente richiede una grande attenzione per il proprio corpo. Nel corso degli anni non sono state poche le denunce da parte di chi affermava che era caduta nel circolo dei disturbi alimentari.
Ma non siamo qui per parlare di questo. Heidi Klum ha un fisico perfetto perchè si prende cura di lei e non cede alle tentazioni. Ha iniziato a costruire la sua carriera a soli 19 anni quando partecipa a un concorso di bellezza e riesce anche a vincere. Il suo amore per la moda la porta a studiare fashion designer, anche se non ha terminato gli studi perchè le passerelle la richiamavo fortemente.
Ad Amburgo il suo esordio da modella prima di spostarsi a Parigi, Milano e poi New York dove ancora oggi risiede.
L’apice della sua carriera Heidi Klum lo tocca quando diventa modella per Victoria’s Secret che sappiamo tutti quanto sia esigente con le modelle che decide di avere per mostrare in passerella le sue creazioni tutte estremamente sensuali.
Una dieta da sole 900 calorie
Non sarebbe di certo la prima volta che dalle passerelle e da Hollywood ci arrivano notizie di diete assurde che permettono alle star di restare perfettamente in linea. Ma questa volta forse si sta esagerando. Secondo alcuni ben informati Heidi Klum consumerebbe solo 900 kcal al giorno.
Ovviamente questo è una pratica sconsigliata dagli esperti, ma è la stessa Heidi Klum a smentire queste affermazioni, non sarebbe in alcun modo vero.
La verità della top model
Heidi Klum sa bene quanto sia importante dare il buon esempio anche alle giovani ragazze, rimarcando l’importanza di un’alimentazione equilibrata da abbinare a della sana attività fisica.
“Non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia”. Queste sono state le sue parole in merito. Ribadendo che un fisico perfetto è frutto di duro lavoro, ma non di un alimentazione poco corretta. Quelle su di lei e sulla sua presunta dieta sono voci assolutamente false.