Soleil Sorge, dal Grande Fratello al debutto: Il web è diviso | Niente di buono per lei
Tegola per Soleil Sorge. La ragazza divide il web tra chi l’apprezza e a chi invece, proprio non piace. Ecco tutta la verità.
Classe ’94 Soleil Sorge è una modella italo-americana personaggio televisivo e adesso anche presentatrice. Nata a Los Angeles la mamma è insegnante di Yoga mentre il papà è un noto imprenditore. Quando lei ha soli 3 anni i genitori si separano e lei si trasferisce ad Avezzano con suo padre e poi a Los Angeles.
La ragazza frequenta il liceo scientifico per poi raggiungere sua mamma a Los Angeles dove realizza finalmente uno dei suoi sogni, quello di diventare un’attrice. Però poi torna a Roma e si laurea senza mettere da parte la carriera televisiva. Infatti inizia a lavorare in alcune emittenti locali fino a quando nel 2014 non partecipa a Miss Italia.
Solo la partecipazione a Uomini e Donne nel 2016/2017 inizia a darle la notorietà che da tempo la ragazza rincorreva. Successivamente la ragazza prende parte prima all’Isola dei famosi e poi al Grande Fratello Vip. Ovviamente non mancano una serie di ospitate nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso su Canale 5.
Ma a far parlare e dividere il web è stato l’esordio si Soleil a Felicità 2023. Vediamo allora le opinioni del pubblico.
La nuova avventura di Soleil
Soleil Sorge è per il “nel bene o nel male purché se ne parli“, quindi anche se non sono mancate critiche al suo esordio come presentatrice, se le farà scivolare addosso e continuerà per la sua strada, magari imporrando dai suoi errori. In fondo la ragazza è alla sua prima esperienza e qualche errore glielo si può anche perdonare.
Quindi dopo che Piersilvio Berlusconi ha detto basta alle influencer e alle opinioniste, Soleil ha fatto le valigie e ha traslocato in Rai, debuttando in due rubriche: Tv e streaming. Un ruolo da co-conduttrice nel nuovissimo family format di Pascal Vicedomini.
Opinioni contrastanti
Pascal Vicedomini ha espresso opinioni positive nei confronti della sua co-conduttrice. “Soleil Sorge? È fortissima ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente. Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci. È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi“.
Contrastanti invece, le opinioni del web, “Soleil è brava, ma si vede che è alle prime armi. Deve essere più sciolta e meno costruita“. Insomma, forse dovremmo darle un po’ di tempo per riuscire ad entrare nel suo nuovo ruolo, ma troverà la dimensione giusta per lei.