Enrico Brignano, travolto da accuse pesantissime: Arriva la replica di lei | La conoscete tutti
Numerose le critiche nei confronti di Enrico Brignano. A difenderlo un volto noto dello spettacolo, ecco chi è.
Enrico Brignano è un uomo di spettacolo veramente completo. Un attore, ma anche un regista e un cabarettista, che in questa lunga estate invece di godersi le vacanze ha deciso di girare l’Italia da nord a Sud portando in scena il suo spettacolo e facendo divertire tutto il suo pubblico.
La passione per la recitazione caratterizza la sua vita fin da quando era bambino. Infatti da ragazzo ha frequentato il Laboratorio di arti sceniche di Gigi Proietti rubando moltissimi segreti alò noto attore. La sua prima apparizione in TV la si registra al programma La sai l’ultima, in cui interviene sia come barzellettiere che come comico.
Invece nel 1992 partecipa alla prima edizione di Scherzi a Parte, presentata da Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Poi si cimenta come attore e prende parte a Un medico in famiglia, ma bisogna aspettare fino al 1999 per riuscire ad avere uno spettacolo tutto suo.
Certo ha dovuto fare la gavetta Brignano, ma nonostante tutto è riuscito ad ottenere un grande successo nei confronti del pubblico che tanto lo ama e lo segue.
Le accuse
Quindi Brignano in questi mesi è in scena con il suo spettacolo “Ma…. diamoci del tu“. In un recente post Brignano si è lamentato di un disservizio Ita, compagnia aerea che portando ritardo creava problemi a Brignano in attesa di arrivare a Bari per lo spettacolo.
Un follower sembra che non abbia preso bene la lamentela del comico e avrebbe risposto “Per te è comunque facile, visti i 92 euro di biglietto al Teatro Verdi di Firenze“, in effetti un commento che ben poco c’entrava con la frase di Brignano, ma forse l’uomo non vedeva l’ora di esprimere il suo disappunto per il prezzo del biglietto, secondo lui troppo elevato.
Visualizza questo post su Instagram
La risposta al follower arrabbiato
No, non è Brignano ad aver risposto alla lamentela, forse ha ritenuto che non ne valesse la pena. Ma a dirgliene 4 ci ha pensato Flora Canto, moglie e collaboratrice del comico “Visto il tuo livello intellettivo, ti consiglio di andare a vedere altri artisti“.
Ad ogni modo, essendo l’artista molto amato, sono stati in molti ad intervenire a suo favore “Guardatelo da casa oppure non guardarlo proprio“, qualcuno fa notare “Nessuno ti ha obbligato a comprarlo“, e altri “Potevi prendere i biglietti che venivano meno“. Perchè in effetti guardano i listini i biglietti partono dai 40 euro, evidentemente il signore aveva scelto uno dei posti nelle prime file ed ecco il motivo del prezzo elevato. Come si dice? Chi è causa del suo mal….