Federica Moro, ricordate il volto che ha fatto girare la testa agli uomini? Oggi è cambiata drasticamente
Federica Moro era una delle bellissime della TV italiana ma da qualche anno si sono perse le sue tracce. Ecco com’è ora.
Federica Moro negli anni 80/90 ha fatto innamorare centinaia e centinaia di uomini. Attrice ed ex modella italiana nel 1982 è stata anche eletta Miss Italia tanto era la sua bellezza. La sua carriera inizia proprio in corrispondenza della sua elezioni a più bella d’Italia.
Da quel momento è stata protagonista di moltissimi film e l’anno successivo è arriva 12esima a Miss Universo. In molti la ricordano nel ruolo di Arianna nel telefilm College, dove faceva girare la testa a tutti i maschietti con i suoi lunghi capelli scuri e gli occhi chiari.
Recita anche diretta da Carlo Vanzina ne La partita, ma purtroppo in tutta sincerità il risultato questa volta è assai modesto e quindi le sue velleità come attrice si sono di molto ridotte. Dopo la metà degli anni ’90 Federica viene spesso invitata in diverse trasmissioni televisive, ma la sua presenza sul piccolo schermo sta diminuendo.
La sua ultima apparizione la si ha nel 2016 quando prende parte a Miss Italia come membro della giuria.
L’addio agli schermi
Era il 2016 quando Federica Moro ha deciso di lasciare la TV in maniera definitiva. L’unica apparizione che possiamo ricordare è quella a Verissimo in cui ripercorre la sua carriera televisiva e quindi racconta anche quella che è la sua vita attuale. Federica si dice una dona molto soddisfatta.
Da 5 anni è sposata con Matteo Del Carratore dopo 20 anni che i due stavano insieme. Bellissima ancora oggi che ha 58 anni, sul suo profilo social condivide numerosi scatti.
Ma cosa fa adesso Federica?
Attualmente Federica si è dedicata a quella che è la sua maggiore passione, l’arte, infatti gestisce una galleria a Lugano dove vive con suo marito. In questi giorni la Moro si sta concedendo qualche giorno di vacanza con la famiglia tra sole, mare e relax. Ovviamente non manca di condividere qualche scatto sul web.
Ancora bellissima come 30 anni, se possibile oggi ha ancora maggior fascino. Nel maggio 2023 ha ottenuto un premio come eccellenza femminile ritirato alla Villa Reale a Monza.