Elettra Lamborghini, dall’incidente alla paura incontrollabile: “Non ce la faccio…”
Elettra Lamborghini ha un brutto incidente “Non ce la faccio più”. I fan sono tutti preoccupati per lei, vediamo le sue condizioni.
Elettra Lamborghini è la bella ereditiera della famiglia Lamborghini fondatrice dell’azienda delle famosissime automobili lussuose che portano il loro stesso nome. Ma Elettra Lamborghini di entrare nell’azienda di famiglia non ne vuole proprio sapere, le preferisce il mondo dello spettacolo e la musica.
Classe ’94 si è fatta conoscere in Tv per la partecipazione ad alcuni programmi anche piuttosto famosi come il Giordie Shore in Inghilterra prima di approdare nel piccolo schermo nostrano partecipando come coach al programma The Voice of Italy insieme a Gigi d’Alessio, Guè Pequeno e Morgan.
Successivamente decide di approdare all’Isola dei Famosi, nel 2021, prima di sfornare una serie di successi che sono diventati dei veri tormentoni estivi come “Il pistolero” e “Caramello”. Conduttrice di Miss Italia nel 2021, l’anno precedente ha partecipato al Festival di Sanremo.
Quello che però ha fatto preoccupare i fanno alcune foto che la cantante ha pubblicato di redente sul suo profilo Instagram in cui si mostra particolarmente sofferente.
Un’estate impegnata
Di sicuro Elettra Lamborghini non può dire di star passando una tranquilla estate di riposo. In effetti la ragazza è impegnata in una serie di date, in concerto in tutta Italia. Un tour che l’ha vista stancarsi e doversi sottoporre ad alcuni trattamenti fisioterapici.
Non di molto tempo fa la notizia che Elettra soffriva di un forte mal di schiena che stava per costringerla ad abbandonare il palco per qualche giorno, ma la ragazza ha portato sempre a termine i suoi impegni nonostante le difficoltà che ha incontrato.
Visualizza questo post su Instagram
L’accaduto
Forse la stanchezza o forse l’eccessivo caldo, Elettra Lamborghini sta accusando il colpo soprattutto a livello fisico e dopo il mal di schiena ecco che a colpirla è stato un forte torcicollo in seguito al quale ha dovuto ricorrere a dei potenti antidolorifici. Questo poco prima di un concerto.
Ma la cantante non ne vuole proprio sapere di farsi fare una puntura. Ha troppa paura degli aghi. suoi staff cerca di convincerla che è la soluzione migliore, puntura fatta e concerto salvo.