Charlize Theron, tutta la verità sui ritocchini: “…brutto intervento” | Ecco cosa ha detto
Charlize Theron vuota il sacco e dice tutto la verità sui presunti ritocchini. Ecco la stare di Hollywood cosa confessa.
Charlize Theron è una delle bionde più belle di Hollywood, sono in molti a chiedersi come faccia ad apparire sempre bella e giovane davanti ai riflettori, sul suo volto e sul suo fisico il tempo sembra proprio non passare mai. Biondissima e bellissima è una delle star americane più invidiate in tutto il mondo.
Classe ’75 ha origini sudafricane. Oltre ad essere un’attrice è anche una produttrice cinematografica molto apprezzata sia negli Stati Uniti che in Italia. Diversi i film a cui ha preso parte e ha vinto anche un Oscar per la sua parte in Monster Seria Killer di Aileen Wuornos.
Un’infanzia difficile la sua che appena una bambina viene spesso lasciata sola nel podere di famiglia. Prende lezioni di danza fino a 13 anni quando viene spedita in collegio per poi frequentare successivamente la Scuola Nazionale delle Arti. Nel 1991. assiste alla litigata furiosa tra il padre e la madre che porta la seconda ad uccidere suo marito violento con un colpo di pistola.
Certo il successo poi avuto nel tempo come attrice l’ha ripagata di tutte le difficoltà che la vita gli ha posto davanti.
Le accuse di un ritocchino
Non sono in pochi a chiedersi come faccia la Teron ad apparire sempre perfetta, sembra proprio non invecchiare mai, come se avesse fatto un patto con i diavolìo. Ma a dire il vero lei stessa afferma che sta invecchiando ed p felice che sia così. Purtroppo anche per lei non poteva mancare qualche accusa di aver ricordo alla chirurgia plastica.
“La gente pensa che abbia fatto ricorso al lifting“, “Sto solo invecchiando! Non significa che abbia fatto ricorso a un brutto intervento di chirurgia plastica. Questo è proprio quello che succede”. Ma forse in quel di Hollywood non sono abituati ai segni dell’età che avanza.
L’impossibilità di invecchiare per le donne
Charlize Theron non nasconde la sua perplessità nei confronti della diversità con cui si tratta una donna che invecchia e un’uomo che invece vede i propri anni passare “Ho sempre avuto problemi con il fatto che gli uomini a una certa età vengano paragonati a vini pregiati, mentre le donne a fiori recisi“.
“Penso anche che le donne della mia età vogliano invecchiare nel modo che ritengono giusto. Penso che dobbiamo dimostrare un po’ più di empatia per il modo in cui tutte attraversiamo il nostro percorso e per quel che mi riguarda il dover vedere la mia faccia su un cartellone pubblicitario adesso è piuttosto strano“.