“Parassiti sociali: Cecilia Rodriguez, parole al veleno scatenano gli haters
Cecilia Rodriguez non ci sta e risponde piccata alle accuse degli haters. Parole al veleno per la sorella di Belen.
Cecilia Rodriguez si è fatta conoscere dal pubblico televisivo in quanto sorella della celebre Belen Rodriguez. La ragazza è approdata molto dopo la sorella davanti alle telecamere e sta conducendo una vita e costruendo una carrier molto diversa da Belen.
Le due da sempre sono molto unite, esattamente, come lo sono con la loro mamma e il loro fratello Jeremias. Cecilia Rodriguez è anche la fidanza di Ignazio Moser, i due si sono conosciuti partecipando insieme al Grande Fratello Vip del 2017. Tra loro fu subito colpo di fulmine, ma nessuno si aspettava che la loro storia fosse così importante.
Invece non solo sono una bellissima coppia, ma nel 2024 convoleranno a nozze e sognano già di ampliare la famiglia con un bambino. Ovviamente non sono mancati periodi in cui i due hanno vissuto una crisi di coppia, ma come spesso succede in tutte le coppie. L’importante è uscirne più forti ed uniti di prima.
Entrambe molto attivi sui social, sanno bene che di tanto in tanto devono fare i conti con gli hater di turno, che non mancano di lasciare delle frecciatine velenose.
Le accuse
Attualmente Ignazio e Cecilia sono in vacanza e si stanno godendo qualche giorno al mare in completo relax, da buoni influencer, i due pubblicano scatti delle loro giornate tra sole e relax, ma sembra che i leoni da tastiera non tanto gradiscano, ma in fondo come si dice? Quando la volpe non arriva all’uva….
L’ultima delle accuse che gli haters hanno mosso nei confronti della coppia è di essere dei “parassiti sociali“, la domanda che ritorna di volta in volta è quella in cui si chiede agli innamorati “ma che lavoro fate?“.
La risposta
Ignazio e Cecilia di lavoro fanno gli influencer senza disdegnare qualche ospitata in TV o la possibilità di posare per un grande marchio, che sia di moda, profumi, cosmetica, poco importa. Certo non sono persone che si vegliano al mattino per andare a lavorare la terra, ma d’altronde, occorre anche fare i conti con queste nuove realtà.
Cosa rispondono ai loro haters? Attualmente nulla, la coppia lascia che le critiche scorrano senza dare troppo peso. In questo caso sembra che la migliore arma sia l’indifferenza.