Valeria Graci, il segreto inedito della conduttrice: “Ho scoperto che…” | Riguarda un problema grave
Valeria Graci fa una scoperta che nessuno si aspettava. Ecco quello che rivela a tutti i suoi follower sul profilo Instagram.
Valeria Graci classe ’80 è una comica e attrice italiana. Di origini siciliane nel 2001 il suo volto diventa noto a tutti i telespettatori partecipando in duo con Katia Follesa. Le due per ben 10 anni hanno successo in diverse trasmissioni come Zeling, Colorado caffè e Scherzi a parte.
La loro arma vincente è il non prendersi mai sul serio, riuscire a scherzare sempre sulle loro imperfezioni fisiche o di trattare con molta ironia quello che è il quotidiano di ogni donna. È il 2012 quando il loro duo decide di sciogliersi e due anni dopo, Valeria lavora come inviata di Striscia la notizia.
Tra ili 2017 e il 2018 Valeria è ormai lanciata in quella che è la sua carriera in solitaria ed entra nel gruppo delle conduttrici del programma “Quelle brave ragazze”, in onda su Rai1 con Arianna Ciampoli, Veronica Maya e Mariolina Simone. Solo successivamente si dedica anche alla radio.
Le ultime comparse di Valeria in TV sono sulla Rai al fianco di Pierluigi Diaco su Rai 1 e poi con Gerry Scotti a Striscia la Notizia per alcune puntate.
Le presunti liti con Katia Follesa
Valeria Graci e Katia Follesa hanno raggiunto insieme il successo professionale e la loro separazione è stata quasi improvvisa e comunque del tutto inaspettata. Le ipotesi avanzate sono state molte, in realtà quella che sembrava essere da tutti la più accreditata era quella di una serie di litigi ed incomprensioni che le avrebbero portate alla rottura definitiva.
In realtà le due non hanno mai spiegato fino in fondo il motivo per cui si siano divise, secondo alcune dichiarazioni rilasciate proprio da loro, avrebbero semplicemente deciso di intraprendere due strade professionali diverse. Ad oggi le due si dichiarano ancora profonda stima, affetto ed amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
La rivelazione
Valeria comunque non ha mai smesso di dimostrarsi estremamente autoironica e in grado di non prendersi troppo sul serio. Lo dimostra questo recente post, di lei in piscina che scherza dicendo di aver trovato il modo di nascondere la cellulite. “Ho scoperto che per nascondere bene la cellulite basta posizionare la gamba nel verso giusto“.
Poi continua “per tutto il resto bastano un bicchiere di vino un sorriso e non ci pensi più“. Valeria si mostra semplicemente per quello che è, una donna come tutte le altre con qualche piccolo difetto fisico, ma in fondo l’importante è volersi bene.