“Sei una vecchia”: Alba Parietti, parole al veleno alla conduttrice | La replica sorprende
Stoccata nei confronti di Alba Parietti. Sui social impazzano le critiche ma lei risponde senza alcuna aggressività.
Per parlare fino in fondo di Alba Parietti non basterebbe un’intera enciclopedia. Una vera e propria donna dello spettacolo che si è fatta conoscere in Tv negli anni ’80/90 quando è stata protagonista, non solo di una serie di programmi TV, ma anche di alcuni film con personaggi come Jerry Calà.
Una donna che per arrivare dove è adesso, ha dovuto lavorare e non poco, ha dovuto contrastare anche numerose maldicenze che ancora oggi continuano a piombarle addosso. Ma in fondo, lei ha le spalle larghe e non le importa se qualcuno ha qualcosa da insinuare sulla sua carriera o sulla sua vita privata.
Nei post che attualmente condivide sul suo profilo social è chiaro che Alba ha ormai raggiunto un certo equilibrio e una certa serenità, probabilmente anche grazie all’uomo che da qualche anno a questa parte è al suo fianco, facendole riscoprire il vero amore.
Peccato che quando ci si espone, soprattutto sui social è comune doversi scontrare con i classici leoni da tastiera, coloro che lanciano cattiverie gratuite nei confronti del personaggio di turno, solo perchè così è divertente, solo perchè ci si sente migliori.
Gli impegni televisivi
Foto al mare e foto in barca, queste sono le ultime pubblicazioni di Alba Parietti che si mostra ancora bellissima, in un fisico che lei cura quotidianamente e si vede. La showgirl si sta godendo i suoi ultimi giorni di relax, prima di ricominciare con il lavoro, anche se proprio durante questi giorni di mare e di sole una brutta notizia le è giunta all’orecchio.
Prima delle vacanze Alba aveva concluso la conduzione di “Non sono una signora“, programma in prima serata, molto simile a Il cantante mascherato, per cui si credeva ci sarebbe stata una seconda edizione, invece non ci sarà perché non conforme alla linea editoria della rete.
Visualizza questo post su Instagram
Un’estate di critiche
Moltissimi i post che Alba ha pubblicato sulla sua pagina Instagram in questa estate di vacanza con quello che è il suo attuale compagno. In ogni singola foto, la Parietti colleziona commenti inappropriati dei suoi haters, prima l’accusano di non saper invecchiata o di aver trovato l’amore alla sua età solo perchè è ricca e famosa.
Ma ci siamo di nuovo, perchè gli haters non vanno mai in vacanza. Questa volta l’accusano “sei vecchia” e di pubblicare foto non appropriate. Alba però non se ne fa un cruccio e continua ad andare avanti per la sua strada.