Carlo Conti, travolto da un incredibile protesta: Si tratta di un noto attore | Lo conoscete tutti
Carlo Conti travolto dalle critiche. Tutto per colpa della protesta di un noto attore, ecco di chi si tratta.
Carlo conti classe ’61 è un conduttore e un autore televisivo italiano. Esattamente come un altro grande del mondo dello spettacolo Amadeus, Carlo Conti ha iniziato la sua carriera come disc jockey. E dire che la sua vita poteva essere completamente diversa, diplomatosi in ragioneria con il massimo dei voti Carlo ottiene il posto fisso in banca, ma per seguire la carriera in radio nel 1986 si dimette.
Carlo per moltissimi anni lavora in radio, arriva anche a fondarne una sua locale e in questi lunghi anni conosce molti volti noti dello spettacolo, come Giorgio Panariello e Marco Baldini.
Solo dagli anni ’90 Carlo inizia a lavora in Tv e a farsi conoscere come presentatore di un certo spessore. Proprio per questo motivo, per un certo lasso di tempo diventa pilastro della Rai, sembra che conduce tutto Carlo Conti, compreso il Festival di Sanremo di cui si occupa per ben 3 anni, sia della conduzione che della direzione artistica, dal 2014 al 2017.
Moltissimi i programmi in preserale e in prima serata che Conti conduce, tra cui Tale e quale e show, I migliori anni e lo Zecchino d’Oro al cui timone è stato anche nel 2023.
Conti, Pieraccioni e Panariello
L’amicizia tra Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panarielli è ormai decennale. I 3 si conoscono da quando sono ragazzi e a volte si sono anche incontrati sul palco. Ovviamente non esiste una buona amicizia senza qualche incomprensione di tanto in tanto.
Proprio Carlo Conti racconta di quando tra Giorgio e Leonardo ci fu un’incomprensione, ma anche di quando le forze dell’ordine chiamarono proprio lui per la morte del fratello di Panariello che a lungo ha combattuto contro l’eroina.
Visualizza questo post su Instagram
Il post
Anche Carlo è in vacanza, proprio come la maggior parte dei volti noti della TV italiana e nelle scorse ore ha pubblicato un post che ritraeva Leonardo Pieraccioni in “protesta”. Il presentatore racconta di aver portato il regista in barca, ma si lamenta perché non c’è sul tendalino.
Insomma un Pieraccioni un po’ ustionato per il pubblico dico che non manca di lasciare qualche commento simpatico come “tale e quale a Johnny Depp ne I Pirati dei Caraibi“.