Paola Di Benedetto, spunta il nuovo flirt per l’ex gieffina: “…attratte dal malessere”
Paola di Benedetto non si nasconde più! Piovono critiche sull’ex madre natura. Fan in protesta, non se lo aspettavano.
Paola di Benedetto, classe ’95 e fisico mozzafiato, questi sono i segni distintivi di quella che è una conduttrice e anche una showgirl e una modella italiana. Nata a Vicenza si diploma presso l’istituto tecnico economico, ma già durante la sua adolescenza prende parte ad alcuni concorsi di bellezza.
Inizia la sua gavetta all’interno di un’emittente locale e solo nel 2016 arriva il salto nella TV Nazionale. Ha circa 19 anni quando diventa Madre Natura nella settimana edizione di Ciao Darwin. 2 anni dopo decide di prendere parte all’Isola dei Famosi e come opinionista nel programma Tiki Taka in onda su italia1 con la conduzione di Pierluigi Pardo.
Nel 2020 è ancora un reality a darle l’opportunità di farsi notare di nuovo nella quarta edizione del Grande Fratello VIP e in finale con Paolo Ciavarro ha la meglio e vince.
Numerose le presenze in TV. Estremamente attiva sui social dove il suo profilo conta più di 1 milione e mezzo di follower. Proprio su Instagram Paola pubblica una serie di scatti che permettono ai suoi social e non solo di conoscere parte della sua vita privata.
Alcune delle sue storie importanti
Dal 2014 ad oggi sono diversi i flirt e le storie più o meno lunghe che le sono state affibbiate. Tra il 2014 e il 2018 è stata fidanzata con il calciatore Matteo Gentili. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, nel 2018 ha avuto una breve frequentazione con Francesco Monte che aveva conosciuto proprio in Honduras.
Per ben 3 anni è stata legata a Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede, invece nel 2022 ha avuto una breve relazione con il cantante Rkomi. E adesso? Le indiscrezioni parlano chiaro.
Un nuovo amore?
Nessuna paparazzato, questa volta è la stessa Paola a venire allo scoperto con una storia su Instagram che immortala lei e Raul Bellanova mentre si baciano. Lei e il calciatore del Torino stanno proprio nella città della Mole Antoneliana e si godono una tranquilla serata di coppia.
Non potevano di certo mancare le solite critiche sulla coppia, tra chi le dice “si farà male anche sta volta” e chi invece critica la differenza d’età che c’è tra i due. Insomma, lei come Valentina Ferragni, criticate solo perchè hanno dei fidanzati più giovani di loro.