Serena Rossi, spunta la confessione terribile: “…la mia carriera è finita” | Il pubblico in rivolta
Serena Rossi dopo anni fa una rivelazione inaspettata. Una grande sofferenza, nessuno lo sapeva. I fan restano senza parole.
Serena Rossi è una delle attrici italiane di maggior talento. Ha ricoperto tantissimi ruoli. Nata a Napoli nel 1985 oltre ad essere un’attrice è anche una cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva. Esordisce in teatro, ma il grande successo lo ottiene nel ruolo di Carmen in Un posto al sole, soap opera a cui il pubblico di Rai 3 è molto affezionato.
Ma questo è stato solo l’inizio di una lunghissima carriera. Ma dal 2006 ha anche intrapreso una carriera discografica che a volte abbina ai suoi ruoli televisivi. Proprio per il suo grande talento è stata scelta per interpretare Mia Martini nel film che ripercorre la vita della cantante.
Nel 2017 anche conduttrice TV con Detto Fatto, programma Rai che ha visto alternarsi Caterina Balivo, Serena Rossi e poi Bianca Guaccero.
Moglie e mamma, ha conosciuto quello che il suo compagno dal 2008 Davide Devenuto, anche lui protagonista di Un posto al Sole. Stessa soap opera in cui Serena ha esordito come attrice e ha ottenuto il successo di cui gode adesso. I due, dopo aver avuto un figlio si sono sposati nel giugno 2023.
Un amore incondizionato per la sua Napoli
Serena Rossi è nata a Napoli e della sua città porta alta la bandiera. “Ciò che amo di Napoli è che credo contraddistingua i napoletani è la capacità di essere accoglienti. La nostra città storicamente è stata abituata ad accogliere l’altro. Sarà per questo che amo così tanto le mie radici”.
Queste sono le parole di elogio che Serena ha per la sua amata Napoli.
Commenti poco graditi
Serena svela anche la cattiveria che spesso domina il mondo dello spettacolo e il mondo del lavoro in generale. L’eterno dualismo tra il voler fare carriera e il voler essere madre. “Hanno cercato di scoraggiarmi quando volevo diventare madre, mi dicevano che la mia carriera sarebbe finita e che sarei uscita dal giro“.
Quasi come se avere un figlio fosse un impedimento. “Non gli ho dato retta e sono diventata mamma di Diego. Mi ha portato fortuna: da quel momento la mia carriera è esplosa, altro che porte chiuse“.