Alessandra Amoroso, spunta il retroscena inedito: “non mi riconoscevo”
Alessandra Amoroso si confessa e rivela un retroscena inedito. Un periodo estremamente buio, non è stato semplice.
Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate del momento. Lei che ha un’intera schiera di fans che la seguono ad ogni concerto e che la amano per la sua semplicità e per il suo modo di essere schietta e diretta, senza dimenticare mai la sensibilità che la contraddistingue.
Nata nel Salento è molto legata alle sue origini. Il suo successo ha avuto inizio prendendo parte al programma Amici di Maria De Filippi. La ragazza vinse la sua edizione e l’anno successivo lasciò il testimone a un’altra salentina Emma Marrone. Sandrina ad Amici si sente sempre a casa e quasi tutti gli anni va a trovare Maria e ragazzi.
Moltissimi i successi della cantante che hanno segnato le stagioni canore di questi ultimi anni. Alcune sue ballate continuano a far emozionare e innamorare anche le nuove generazioni.
Nel corso degli anni la cantante salentina è cambiata veramente molto, è passata dell’essere una ragazzina tra i banchi di Amici, al diventare una donna. Ha più volte affermato di sognare una famiglia, un marito e dei bambini, ma al momento sembra proprio che ancora non sia arrivato il momento giusto.
Alcune curiosità
Alessandra ha un profilo Instagram dove conta quasi 4 milioni di followers. Qui condivide molti scatti della sua vita privata. In particolare, condivide spesso foto con quelle che sono sue amiche da una vita, oltre che della sua nipotina che lei adora come se fosse sua figlia.
Alessandra non ha mai preso parte al Festival di Sanremo e di sicuro non ne sente la mancanza. Si dice impegnata su quelle che sono le sue date in giro per i palazzetti e gli stadi. A tal proposito ricordiamo che Alessandra Amoroso è stata una delle poche donne a cantare allo Stadio San Siro.
La dichiarazione
Quando era solo un’allieva di Amici, Alessandra era molto diversa da oggi. Lei stessa ammette che non si riconosceva, non era l’Alessandra che voleva essere.
“Prima rifiutavo l’Alessandra di “Amici” nella quale a un certo punto non mi riconoscevo più, poi ho abbracciato la “Mandrina” spiritosa e ottimista. Ho capito che sono sempre stata entrambe e non c’è motivo di nasconderle“.