Valentina Vignali, sparano a zero sull’ex gieffina: Lo sfogo è tremendo | Parole al veleno
Valentina Vignali si scaglia contro gli haters. Finalmente dice tutto ciò che pensa senza più nascondersi. Parole a dir poco velenose.
Nata a Rimini nel 1991, Valentina Vignali è un’ex cestista oltre che modella e anche personaggio televisivo. Anna appena 8 anni e a differenza di molte bambine che decidono di praticare danza, lei sceglie il canestro. È il 2007, ha appena 16 anni e esordisce in Serie A2 nella squadra di basket del Cervia.
Qui resta per ben 3 anni e nel 2010 vince anche il campionato come under 19. Il suo bellissimo fisico da sportiva, la porta a iniziare la carriera di modella nel 2005, quando un’amica di famiglia le aveva proposto di partecipare a dei concorsi. Lo fa nell’anno seguente e viene eletta Miss Muretto.
Nel 2010 partecipò anche a Miss Italia dove accede alla finalissima. Ovviamente non ha lasciato il basket, grazie al quale continua ad ottenere degli ottimi risultati. Oltre a tutto questo, il curriculum, di Valentina si arricchisce con un’esperienza come presentatrice sua Sportitalia in cui parla sempre di pallacanestro.
Insomma un a vita divisa tra TV e campo da Basket e un corpo perfetto anche per Victoria’s Secret Italia che la vuole come testimonial.
Vita privata
Valentina Vignali non rivela molto della sua vita privata. Non ama mettersi in mostra e proprio per questo non si conosce molto della sua vita privata. Quello che si sa che dal 2013 al 2018 si è legata sentimentalmente con un suo collega Stefano Laudoni. Poi una relazione tra il 2019 e il 2022 la lega a Lorenzo Orlandi un fotografo e regista.
Questi sono gli unici elementi che si conoscono della sua vita, oltre ai suoi disturbi dell’alimentazione che la portano ad essere a volte troppo magra e a volte a prendere qualche chilo di troppo.
I commenti social
Valentina Vignoli sa bene che i commenti inopportuni fanno parte del gioco quando ci si mette in mostra sui social. Più volte la ragazza è stata attaccata per il suo fisico. Lei stessa ammette che in passata quando era molto più magra, veniva attaccata comunque e le davano dell’anoressica.
Adesso invece, si sente spesso dire che è troppo grassa. “… io mi ritengo una persona forte, ma le altre ragazze? …. Quelle un po’ più deboli, un po’ più insicure, più giovani, più fragili?“. Valentina quindi denuncia il mondo social e gli haters che non pensano ai danni che possono causare a un’anima troppo fragile. Raccomanda quindi che le cose cambieranno che sia utilizzato un minimo di tatto.