Maria De Filippi, la dedica toccante sconvolge la conduttrice: Parole inaspettate | Commozione alle stelle
Maria De Filippi lasciata a bocca aperta da una toccante dedicata. Un dono inaspettato ma sempre estremamente gradito.
Maria De Filippi è la regina dei programmi Mediaset. Su questo non ci sono dubbi e non ne hanno nemmeno i suoi colleghi. Ma a differenza di quello che spesso succede Maria De Filippi non muove invidia, ma solo moltissima stima, estremamente profonda.
Fino ad oggi non ci sono state sue colleghe o colleghi che abbiano avuto il coraggio di criticarla. Molto apprezzata, estremamente amata, è un vero e proprio esempio per tutti. Lei che per ben 30 anni è stata legata a Maurizio Costanzo, altro grandissimo della TV, ma non ha mai utilizzato questo legame per avere successo in TV.
Tutto quello che fino ad oggi ha ottenuto lo deve al suo impegno a tutto ciò che ha fatto fino ad oggi e anche al papà e allo stesso Maurizio che le hanno insegnato che il lavoro è uno dei valori più importanti nella vita.
In molti credevano che dopo il grande lutto avrebbe deciso di mollare tutto. Si pensava già a possibili sostituti. Invece lei si è rimboccata le maniche ed è tornata sl suo posto portando a termine ogni impegno televisivo. Una donna tutta d’un pezzo, in grado di provare un grande affetto per quelli che lei ritiene suoi amici.
I successi di Maria
In più di 30 anni di carriera i successi di Maria sono stati veramente moltissimi. Ha iniziato in TV con un format innovativo, che coinvolgeva dei ragazzi che veniva chiamati ad esprimersi su alcuni argomenti salienti dell’attualità. Ha poi continuato con Uomini e Donne, dating show molto apprezzato e riprende le fila di Amici, alla ricerca dei talenti del canto, ballo e recitazione.
Sempre suo anche Temptation Island e Uomini e Donne over in cui lascia spazio a persone che hanno superato gli anta ma credono ancora fermamente di non aver ancora trovato la loro anima gemella.
Parole d’elogio
A parlare di lei questa volta è lo scrittore Roberto Saviano, passato agli onori della cronaca percentuale in grado di affrontare con estrema lucidità il tema della Camorra a Napoli. Saviano è stato più volte ospite nei programmi di Maria De Filippi. Lo scrittore ha avuto solo parole di elogio per Maria.
“La potenza di Maria p quella di riuscire ad affrontare anche la situazione più banale, dandole un tocco di autenticità, approcciandola da un punto di vista che rende quel racconto uno spazio in cui tutti si riconoscono“.