Gerry Scotti, stoccata tremenda sulla Regina della tv: “…mi commuove” | Nessuno se lo aspettava
Gerry Scotti non le manda a dire e manda frecciatine alla regina della televisione italiana. I fan non lo credevano possibile.
Gerry Scotti è un presentatore molto apprezzato nel mondo attuale della TV. Un uomo dal cuore grande che ha mostrato anche in TV le sue fragilità. Ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico, dopo aver lasciato la facoltà di Giurisprudenza. Con il tempo sono arrivate le occasioni lavorative sul piccolo schermo che in moltissime occasioni lo hanno visto protagonista.
Estremamente apprezzato dal pubblico, tanto da essere più volte indicato come successore di moltissimi mostri sacri della nostra televisione. Gerry Scotti fa il suo lavoro con estrema professionalità, senza mai un commento inappropriato o un comportamento non adatto alla circostanza.
A lui la conduzione di programmi di successo sia nel pre serale che nella prima serata. Innanzitutto Passaparola, con le sue passaparoline tra cui Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ma anche Chi vuol essere milionario, La corrida e molti altri ancora. Gerry si è poi cimentato come attore in Il mio amico Babbo Natale e anche in una sit com Finalmente soli con Maria Amelia Monti.
In una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni su una sua collega per cui nutre moltissima stima. Ammette un piccolo rimpianto a cui purtroppo non può porre rimedio.
Avrei voluto conoscerla 40 anni fa
Gerry Scotti ha un solo grande rimpianto nella sua vita, quello di non aver conosciuto Maria De Filippi 40 anni prima. I due sono nati in paesini molto vicini tra loro e sarebbero stati grandi amici. Stando ai racconti del presentatore, tra i due c’è un rapporto quasi come quello tra fratello e sorella.
Gerry ha avuto il Covid “ho sentito la profonda vicinanza di Maria, con il suo stile: messaggi brevi, semplici, fatti anche di una sola parola, ma costanti” e poi continua “me li ha mandati fino a quando non è stata sicura che stessi bene“. “È una cosa che non dimenticherò mai“.
Un’amicizia che dura da anni
Sono ben 22 anni che Maria De Filippi e Gerry Scotti sono grandi amici. Gerry non ha altro che parole di affetto per la sua collega. “È asciutta nei modi, e dev’essere così: ha responsabilità enormi, non può permettersi smancerie. Però è capace di gelati sorprendenti”.
Si è poi lasciato andare a un racconto molto simpatico. Maria nella vita privata lo chiama “Gerrino”, “È una cosa che trovo molto tenera“.