Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset gli hater non si placano: “.. sproporzionata” | Parole terribili
Commenti al vetriolo sul web nei confronti di Barbara D’Urso, sembra proprio che per la presentatrice non ci sia pace.
Non c’è proprio pace per Barbara D’Urso che dopo aver dovuto sopportare di essere silurata e rimpiazzata da Piersilvio Berlusconi, deve fronteggiare gli haters che continuano a commentare, non proprio in maniera gentile, le sue foto sui social. Al momento la donna è in vacanza e non manca di pubblicare alcuni scatti delle sue giornate.
Barbara D’Urso è stata per anni la regina del pomeriggio di Canale 5, colei che accompagnava i telespettatori fono ai programmi della fascia preservare, quest’anno non sarà più al timone del suo Pomeriggio Cinque, dove invece ci sarà Myrta Merlino, con cui già c’è stato qualche scontro.
L’addio di Barbara a Mediaset non è stata una sua scelta, ma come molti ben sanno è il frutto di una campagna rivoluzionaria contro la TV trash, avviata dal presidente Mediaset. Proprio la D’Urso è stata additata di essere parte integrante della televisione trash, ecco perchè doveva lasciare la conduzione.
Moltissimi sono stati i volti noti dello spettacolo che si sono schierati dalla sua parte. Un nome sui tutti, il giornalista Claudio Brachino che proprio con lei condusse una delle edizioni di Pomeriggio Cinque.
La carriera di Barbara
Barbara D’Urso nata a Napoli nel 1975 inizia la sua carriera quando è ancora molto giovane. Cresce a Napoli e ad appena 19 anni parte per Milano proprio per cercare la sua fortuna. Questo avviene però, contro il parere del padre, con cui vede inasprirsi i suoi rapporti. Voleva sfondare nella moda Barbara, ma l’altezza glielo impedì, ecco che allora nel 1977 invia a lavorare per Telemilano 58 che poi nel 1980 divenne Canale 5.
Una carriera in continua e in veloce ascesa la sua, che l’ha vista ricoprire moltissimi ruoli. Conduttrice ma anche attrice, con uno dei suoi personaggi più amati la Dottoressa Giò. Barbara è nel cuore degli italiani e non sono in pochi a sperare nel suo ritorno.
Lo scatto della discordia
Durante le sue vacanze Barbara D’Urso pubblica alcuni scatti. Non mancano i soliti Haters che lasciano commenti a dir poco cattivelli. Se ci sono persone che la ammirano e chi dice che questa donna alla fine mancherà a molti nei pomeriggi Mediaset, c’è chi non perde occasione per lasciarsi andare a qualche commento velenoso.
In molti insinuano “un po’ troppo ritoccate le foto“, “foto così ritoccate che ha la bocca sproporzionata nella seconda foto“, “foto ritoccate, sei ridicola“. Questi e molti altri i commenti di odio e quello che ci si chiede è quale sia il motivo di un accanimento di questo genere.