Claudio Lippi, tutta la verità sulla rottura con Luana Ravegnini: dopo anni spunta l’indiscrezione
A distanza di anni dalla loro rottura spunta il retroscena che nessuno sapeva. Ecco cosa c’è dietro la rottura tra Claudio Lippi e Luana.
Luana Ravegnini di recente è tornata a parlare della sua chiacchierata storia con Claudio Lippi. I due sono stati insieme per anni, prima che si lasciassero e che Luana trovasse quella che è la sua dolce metà da ben 23 anni. Claudio Lippi ha quasi 80 anni ed è un volto molto noto del mondo della TV.
In passato, tra gli anni ’80 e quelli ’90 ha preso parte a un gran numero di trasmissioni televisive. Volto noto di Buona Domenica, si è sempre dimostrato un uomo estremamente elegante e mai sopra le righe. Non tutti sanno, però, che oltre ad essere un noto conduttore è stato anche un produttore discografico di grande successo.
Luana Ravegnini invece è molto più giovane di lui, classe ’68 è una conduttrice televisiva, ma anche attrice e showgirl italiana. Ha studiato sia danza che recitazione e con i suoi gradi occhi verdi ha fatto girare la testa a moltissimi uomini sia dello spettacolo che non.
Luana ha debuttato in TV accanto a Renzo Arbore, ma il successo per lei, arriva nel 1991 quando entra nel cast di Il pranzo è servito, insieme, appunto, a Claudio Lippi, che divenne poi il suo compagno.
La loro storia
Anche dopo anni, la storia tra Claudio Lippi e Luana Ravegnini fa ancora parlare. In molti accusano lei di aver fatto soffrire Claudio, dopo averlo lasciato bruscamente. Ma è proprio lei, in una recente intervista a rivelare che in tutta sincerità, fu proprio Lippi ad interrompere la loro storia e fu lei a soffrirne notevolmente.
La loro storia per anni riempì le copertine, proprio come succede adesso al vip del momento paparazzato con qualcuno. La storia è durata dal ’91 fino al 1997. “Sono passati 23 anni, la vita è andata avanti: per me, per lui, per tutti“. I loro rapporti sono comunque rimasti sereni, senza alcun rancore da entrambe le parti.
Il matrimonio felice di Luana
Da ben 23 anni Luana Ravegnini si accompagna a Renato della Valle che ha sposato nel 2008 e dal quale ha avuto sua figlia che adesso ha 20 anni. Si sente una donna “appagata e fortunata“, felice della vita che ha condotto e senza alcun tipo di rimpianto. Per lei suo marito è “un uomo stupendo” anche se la differenza d’età all’inizio li ha messi a dura prova.
Ma 26 anni di differenza non sono nulla quando ci si ama. Per dedicarsi alla famiglia Luana è stata lontana dalla Tv per ben 10 anni e non se ne è mai pentita “il sorriso della mia famiglia vale più di ogni altro riconoscimento“.