Rovazzi, finalmente ha svelato qual è il suo più grande sogno: Altro che il cantante!
Fabio Rovazzi parla a cuore aperto e rivela quello che è da sempre il suo grande sogno nel cassetto. Forse sta per realizzarlo.
Fabio Rovazzi è un cantante e Youtuber italiano. All’anagrafe il suo vero cognome è Piccolrovazzi ed è nato a Milano nel 1994. Fino ad oggi il buon vecchio Rovazzi non ha sbagliato un solo colpo. Grandissimo il successo del suo primo singolo “Andiamo a comandare“, che ancora oggi è un vero e proprio tormentone.
Figlio di un medico e di una biologa, Rovazzi da sempre coltiva una grande passione per i social network e proprio su questo base tutto il suo lavoro e il suo successo. Quel suo primo singolo Rovazzi lo aveva lanciato su YouTube e il grande successo a spinto il cantante a procedere con aka pubblicazione sulle piattaforme dio streaming e su diversi network radiofonici. A giugno del 2016 il singolo diventa uno dei singoli più venduti.
Ovviamente questo è stato solo il suo primo passo verso il successo. Un trionfo che lo ha portato nell’olimpo della musica italiana, anche se preferisce farsi accompagnare da altri grandi della musica come J-Ax, Gianni Morandi e Fedez.
Alcune apparizioni in Tv, ma anche al cinema, nel 2018 ha condotto Sanremo giovani insieme a Pippo Baudo e l’anno successivo è ospite sempre a Sanremo nella serata dei duetti. Un ragazzo giovane, ma che comunque ha saputo costruire la sua carriera con una serie di successi, non ultima la costituzione di una sua casa di produzione Raw Srl.
Conti alla mano
Che Fabio Rovazzi sia riuscito ad avere il successo a cui aspirava, ce lo dice anche il suo patrimonio da capogiro. Alcuni numeri sul denaro che ha guadagnato Fabio Rovazzi ci dicono che nel 2018 i suoi guadagni sono stati superiori a 300 mila euro, con un utile netto di 60 mila.
Nel conteggio però non sono presenti le serate, le varie ospitate e la presenza agli eventi.
Il sogno nel cassetto
Rovazzi attualmente si trova al Taormina film festival e proprio qui sta incontrando alcuni dei personaggi di spicco del cinema italiano ed internazionale. Tra di loro anche Harrison Fors. In un post Instagram in cui condivide la sua esperienza al festival, si immortala con il famoso attore.
“Fin da quando ero bambino, ho sempre sognato questo momento. E senza troppi giri di parole…. Ho fatto colazione con Harrison Ford“. Sembra che i due abbiano fatto una lunga chiacchierata che il cantante pubblicherà presto sul suo canale YouTube.