Aurora Ramazzotti, la dedica toccante dell’influencer: “Mi hai insegnato…”
La toccante dedica di Aurora Ramazzotti arriva forse inaspettata mettendo in mostra tutta la dolcezza che ci possa essere.
Aurora Ramazzotti è la figlia nata dal grande amore di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La ragazza è da poco diventata mamma di Cesare, il suo primogenito. Influencer e personaggio televisivo la ragazza, soprattutto dopo la nascita del bambino ha dovuto fronteggiare non poche critiche. Lei che si mostra una mamma estremamente semplice e che prende delle decisioni da donna e da mamma, ha dovuto più volte giustificarsi. Ma sappiamo bene che questo è proprio l’effetto boomerang social che ti offrono tanta visibilità mia ti espongono anche a molte critiche.
Una ragazza senza peli sulla lingua, proprio come la mamma. Sempre pronta ad accogliere tutti con un grande sorriso. Anche grazie a Mamma Michelle si è fatta notare per la sua bravura davanti alla telecamera.
Ha preso parte al programma Michelle Impossible, dove ha anche duettato con papà Eros, perchè la loro è sì, una famiglia allargata, ma estremamente legata tra di loro.
Dalle successive unioni dei genitori sono nati altri bambini, fratelli e sorelle di Aurora che, vista la differenza di età, ammette di vivere come se fosse più una zia che una sorella. Ma non per questo vuole loro meno bene. Anche se tra le sue sorelle ce n’è una che le ha cambiato la vita.
Quello che non tutti sanno
Aurora nasce a Sorengo in Svizzera nel ’96, si diploma all’international European School di Milano e poi si iscrive alla facoltà di Sociologia. Nel 2014 è protagonista di alcune campagne pubblicitarie realizzate da Trussardi. L’anno dopo esordisce in TV come conduttrice del daily di X-Factor. Alla sua prima esperienza si dimostra molto in gamba e spigliata, forse nessuno se lo aspettava.
Forte il legame tra lei e sua mamma che l’ha avuta che aveva appena 19 anni, sono cresciute insieme. Come è facile immaginare non sono stati pochi i commenti spiacevoli che la ragazza ha dovuto sopportare, per essere figlia di due persone famose.
Un legame speciale
La prima volta che Aurora ha preso in braccio un neonato per la prima volta è stata quando è nata sua sorella Raffaela la figlia di papà Eros e di Marica Pellegrinelli. In occasione del 12esimo compleanno della ragazza Aurora raccorda con affetto come lei sia stata colei che l’ha cambiata, che le ha insegnato cosa volesse dire avere una sorella, il senso di condivisione. A quel primo incontro Aurora aveva appena 14 anni e ha imparato l’amore fraterno, quello che non aveva mai provato.-
Questa una parte della dedica: “Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita“.