Alda D’Eusanio, l’attacco è davvero pungente contro di lui: “…inguardabile” | Si tratta di un noto presentatore
Alda D’Eusanio non le manda a dire e afferma che si tratta di uno spettacolo quasi raccapricciante. Piovono critiche.
Alda D’Eusanio è una giornalista, opinionista e conduttorice televisiva italiana. In un primo momento della sua carriera si dedica esclusivamente ai programmi di informazione, poi successivamente decide di lanciarsi nella conduzione e in questa veste in molti la conoscono.
Infatti la D’Eusanio è stata al timone di programmi come Al posto tuo, oppure Ci vediamo Domenica, dei talk show che comunque trattavano argomenti di attualità. Le critiche che spesso le sono piombate addosso però, hanno un po’ condizionato la sua carriera in cui ha alternato momenti di grande successo, ad altri in cui sembrava essere sparita dalle trasmissioni.
Ne è un esempio il periodo che va dal 2010 al 2012 in cui colleziona solo una serie di ospitate nei salotti televisivi italiani più conosciuti del momento, come quelli di Domenica Live o di Pomeriggio Cinque. Poi nel 2012 un tragico incidente con la D’Eusanio che viene investita da una moto e riporta load frattura occipitale e alcune emorragie che la portano al coma e alla successiva terapia riabilitativa neurologica.
Torna in TV nel 2018 su TV8, partecipa prima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello.
Una parentesi brutta della sua carriera
Dopo un periodo di silenzio Alda D’Eusanio è tornata a parlare e ovviamente a far parlare di sé. Non ha dimenticato quello che è successo durante la sua ultima partecipazione al Grande Fratello. La donna parlando con gli altri abitanti della casa aveva detto che Paolo Carta, marito di Laura Pausini era un violento. Immediatamente cacciata dalla casa, è stata anche denunciata dalla coppia.
Alda lamenta la modalità con cui tutto questo è avvenuto, in piena notte senza darle la possibilità di prendere le sue cose e di salutare gli amici del percorso. Un vero e proprio trauma per la donna.
La chiosa sul Grande Fratello
Un fiume in piena Alda D’Eusanio, che si lancia anche contro Alfonso Signorini e la sua conduzione. Dice che il lavoro di Piersilvio Berlusconi di ripulire la TV dal trash era prevedibile e soprattutto auspicabile, anche se secondo lei mancano i presupposti continuando a mantenere Alfonso Signorini al timone del GF.
Un programma che a detta della conduttrice era diventato “inguardabile…“. Non manca poi di mettersi dalla parte di Barbara D’Urso vittima, secondo lei, di un “trattamento troppo violento“.