Nina Moric, un dramma devastante che l’ha colpita: Trasportata in ospedale | Sofferenza atroce
Nina Moric e la sua rivelazione shock. Un momento molto buoi per la modella croata che non le manda a dire e si scaglia contro tutti.
Nina Moric non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Nata a Zagabria nel 1976 è una top model e un personaggio televisivo, croata, naturalizzata italiana. Il papà matematico e la mamma economista, già dalla prima infanzia si è fatta notare per il suo fisico statuario e per la sua infinita bellezza.
La sua carriera da top model inizia quando aveva appena 20 anni e partecipa al concorso Look of the year. Moltissime le campagne pubblicitarie a cui vien chiamata a partecipare e che ben presto la portano a trasferirsi a Milano, la patria della moda. Proprio qui viene notata da Gianni Versace che la vuole a tutti i costi tra le sue modelle. In realtà sono tante le grandi firme che l’hanno voluta e non poteva essere altrimenti considerando la sua bellezza: Cavalli, Calvin Klein, Valentino, Richmond, Rocco Barocco, solo per citarne alcuni.
Protagonista del video di Ricky Martin “Livin’ la vida loca”, partecipa a una serie dei programmi televisivi, compreso il Bagaglio, L’isola dei famosi, oltre ad alcune puntate di Live di Barbara D’Urso.
Una carriera lunga e una vita intensa la sua, che l’hanno portata ad essere quello che è ora. Ma i momenti bui non sono mancati, come quello che da poco ha dovuto affrontare.
Vita privata e love story
Se si pensa a Nina Moric, si pensa non solo alla sua carriera da top model e da showgirl, ma anche per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona e alcune vicende di cronaca che l’hanno vista protagonista. Il matrimonio con Fabrizio Corona è durato dal 2001 al 2007 e nel 2002 hanno avuto il loro unico figlio Carlos Maria. Dopo la separazione, Nina che ha sempre espresso il suo desiderio di sposarsi in chiesa, ha cercato l’annullamento del matrimonio.
Nel 2009 invece viene diffusa la notizia che fosse ricoverata al Fatebenefratelli per l’assunzione di massicce dosi di sonniferi. Nel 2013 altro matrimonio con il manager Massimo Dossi e l’anno dopo la relazione con il modello e imprenditorie Luigi Mario Favoloso che lei stessa accusò di maltrattamenti.
Il racconto
Recente il racconto di una sua disavventura. A maggio Nina ha scoperto un piccolo nodulo vicino al seno che ha poi comunicato ad espandersi. Era stata attaccata da un batterio e in un ospedale milanese l’hanno liquidita con un semplice antibiotico. Ma il seno le è diventato completamente viola e le dava dolori lancinanti. Di nuovo in ospedale le hanno dovuto asportare la protesi e anche una parte del tessuto mammario.
Adesso Nina sta meglio e prova ad ironizzare: “… ora sono un’amazzone. Sa loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco“.