Mara Venier, qual è il guadagno della Regina della Domenica? Patrimonio esagerato
Mara Venier, vi siete mai chiesti qual è il patrimonio di una conduttrice di successo come lei? Le cifre sono astronomiche
Una delle conduttrici che con il suo livello di professionalità ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano è lei, Mara Venier. In molti la soprannominano la Regina della Domenica, per via del suo famoso programma televisivo che lascia senza parole il pubblico all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento; stiamo facendo riferimento a Domenica In. In molti sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio di una donna così competente come Mara: oggi vi sveleremo il mistero.
La donna, prima di esordire nel ruolo di conduttrice a soli diciotto anni si è trasferita a Roma partecipando a doversi film tra cui Al bar dello sport con Lino Banfi e Jerry Calà e a diverse commedie all’italiana. Jerry, infatti, era il suo ex compagno ma tra i due è durata davvero pochi per i tradimenti che l’uomo ha fatto alla conduttrice. Oggi, però, tra i due vige un rapporto sereno di affetto e stima reciproca.
La donna oggi è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Nicola Carraro, un amore vero e profondo. Qualche mese fa, insieme hanno celebrato diversi anni di matrimonio e la donan ha più volte dichiarato di voler risposare Nicola, poiché è stato l’uoo che le ha cambiato la vita e che le ha fatto battere il cuore un’altra volta dopo le tante delusioni subite nel corso degli anni.
Mara Venier, qual è il guadagno?
La conduttrice è una delle punte di diamante dell’azienda Rai. Il suo programma Domenica In, che conduce dal 1993 (togliendo pochi anni in cui è stata sostituita), risulta essere ancora oggi un vero successo. La donna ha saputo subito cosa significa essere al passo con i tempi, tanto da apportare delle modifiche che hanno avvalorato la tesi di sinergie, fortuna e professionalità. In molti sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio della bella Mara Venier.
Secondo un’analisi postata dal sito Money.it, la bella Zia della Domenica possiede un patrimonio davvero esagerato.
Infatti, il cachet si aggirerebbe intorno ai 500 mila e i 600 mila euro. Ovviamente non siamo a conoscenza dell’importo preciso però le cifre sono davvero incredibili.
A queste vanno aggiunte le eventuali sponsorizzazioni e l’ingaggio dello scorso anno al Festival di Sanremo. Al patrimonio d Mara va aggiunto anche quello di suo marito Nicola Carraro.