Soleil Sorge, dopo l’ennesimo addio l’influencer punta la concorrenza: Ecco dove la vedremo | Nessuno poteva crederci
Soleil Sorge lascia senza parole i suoi fans e decide di passare alla concorrenza. Ecco in che ruolo la vedremo a breve.
Continua la scalata al successo di Soleil Sorge. La donna, nata a Los Angeles, in California nel 1994 ha iniziato come modella, ma al momento è anche un editorialista, una presentatrice e una show girl. Insomma non ha lasciato nulla al caso, la ragazza di origini americane. La mamma insegnante di yoga e il papà, un imprenditore italiano, la ragazza dopo la separazione dei genitori passa buona parte della sua infanzia ed adolescenza tra Los Angeles e Avezzano.
Proprio qui, dove viveva con il papà, la ragazza frequenta il liceo scientifico, prima di decidere di trasferirsi a Los Angeles per coltivare il suo sogno di diventare un’attrice. Torna a Roma e si iscrive all’università, senza però, mettere da parte i suoi sogni.
Nella capitale inizia a lavorare per alcune emittenti della zona e nel 2014 partecipa a Miss Italia, classificandosi settima.
Insomma, fino a quel momento la sua carriera non aveva ancora decollato del tutto, ma era il momento di prendere parte a Uomini e Donne. Era il 2016 e finalmente per Soleil era il momento di godersi la notorietà dopo il lungo lavoro che l’ha vista protagonista in tutti questi anni. I frutti li sta raccogliendo solo ora.
Non solo un’influente
Soleil si è fatta conoscere non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo caratterino tutto pepe. Insomma, una che di sicuro non le manda a dire. Si è messa in mostra sui social, dove ha migliaia di follower, ma anche in tutti i reality a cui ha partecipato, tra cui il Grande Fratello VIP e anche l’Isola dei Famosi.
Conduttrice di La pupa e il secchione, Soleil ha fatto moltissima strada in questi anni, costruendo il successo un programma dopo l’altro, fino ad essere il personaggio televisivo che ora tutti conoscono.
Il cambio
Soleil Sorge lo fa sapere attraverso i social. Lascerà Mediaset per cogliere l’opportunità in Rai di un programma in cui lei sarà la conduttrice. Sembra che infatti, la vedremo dal 5 agosto al 16 settembre, alla conduzione di Felicità 2023 in cui parlerà di cinema con Enrico Vanzina e poi di salute e benessere.
La ragazza si dice molto entusiasta per questa avventura: “… sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratteranno delle tematiche estremamente vicine alla nostra società…”.