Giulia De Lellis, dopo le critiche del web arriva il duro sfogo: “Mi avete usata…”
Giulia De Lellis al centro della bufera sui social. Dopo aver sopportato tanto decide di lasciarsi andare a un duro sfogo.
Periodo difficile per Giulia De Lellis che vede crollare il suo numero di follower ed aumentare quello degli haters. È anche vero che nel fantastico spettacolo dei social, vale la regola del: “nel bene o nel male purché se ne parli“, ma non per questo per gli influencer vedersi cadere addosso solo critiche è facile da accettare.
Sembra che il copione del film da lei stessa interpretata le si stia ritorcendo contro. Lei che in “Genitori vs Influencer” recita al fianco di Fabio Volo, il genitore, vittima dell’odio degli haters per alcuni commenti poco appropriati. Adesso è proprio Giulia ad essere al centro della bufera dopo la sua ultima vacanza in Israele.
Certo forse se si fosse concessa una gita a Formentera avrebbe destato meno scalpore, ma invece è partita alla volta di questa terra da decenni al centro di guerre e di lotte politiche. Lo scivolone era quasi scontato.
Insomma, Possiamo dire che si è aperto un vero e proprio Giulia De Lellis contro tutti. Sicuramente la ragazza, però, è abituata a destreggiarsi tra i commenti poco gentili di tutti coloro che la seguono solo per insultarla. Ma cerchiamo di capire cosa è successo.
Un successo social
Giulia si è presentata al pubblico italiano, per la prima volta, partecipando al famoso programma “Uomini e donne”. Proprio in questo studio è nato l’amore con quello che per molto tempo è stato il suo fidanzato storico Andrea Damante, nome a cui, ancora oggi viene associata. Ma da quella partecipazione Giulia ha preso spunto per farsi strada nel mondo dello spettacolo, divenendo volto di molte campagne pubblicitarie, oltre che di una serie di partecipazioni televisive.
Al suo attivo anche alcune apparizioni cinematografiche e un libro, che parla proprio della fine della sua storia con Andrea Damante.
Il fatto
Ma questa volta Giulia De Lellis è salita agli onori della cronaca (se così si può dire), per il suo viaggio in Israele con quello che è il suo attuale fidanzato. In tale circostanza Giulia si è lasciata fotografare con persone influenti a livello militare e politico nel paese e questo ha mandato i followers su tutte le furie. L’hanno accusata di inneggiare a un regime politiche che in Israele viene costantemente contrastato.
Ma Giulia di difende e afferma: “Nel mio viaggio in Israele c’è solo il piacere della scoperta… Chi ha sostenuto il contrario mi ha sopravvalutata o…ha scelto di usarmi….“. Una caduta di stile? Forse si, ma è anche vero che negli ultimi anni viene analizzato tutto ciò che si pubblica sui social in maniera minuzioso e spesso maliziosa.