Amadeus, spuntano le prime indiscrezioni sul Festival di Sanremo: pronta la lista dei big | Il conduttore sogna in grande
Amadeus e i nomi su una presunta partecipazione di alcuni personaggi al Festival di Sanremo 2024: ecco di chi si tratta
Uno dei conduttori che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, Amadeus. Nel corso della sua amata conduzione è diventato punto di riferimento dell’azienda Rai per via della conduzione della kermesse canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo. Questa sarà la sua ultima conduzione e direzione artistica ma ci sono già delle importanti novità e indiscrezioni.
Un lungo lavoro per Amadeus, divenuto parte del cambiamento della musica italiana al Festival di Sanremo. L’uomo è stato capace di avvicinare numerosi giovani al piccolo schermo anche con la presenza di rap e dell’influencer Chiara Ferragni che ha aumentato di circa 100%, rispetto all’anno prima. Ha portato sul palco le novità che si sono sempre rivelate al passo con i tempi, lasciando un segno incredibile rispetto agli altri conduttori.
Amadeus, però, è stato chiaro: questo sarà il suo ultimo Festival e la sua ultima conduzione. Ha confessato, infatti: “Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni“.
Amadeus, sono pronte le novità per il Festival di Sanremo 2024: ecco le ultime indiscrezioni
Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2024? Ci vuole ancora un po’ di tempo ma Ama è al lavoro già da diversi mesi e sono cominciate a spuntare le prime indiscrezioni che riguardano i possibili Big che potrebbero partecipare alla famosa kermesse canora che andrà in onda nel periodo di Febbraio 2024.
Pare che, secondo alcune indiscrezioni potrebbero presentarsi sul palco alcuni famosi rapper del momento come Tedua e Geolier. Il primo, tra l’altro, è ai vertici delle classifiche ormai da diverse settimane.
oltre i due rapper, il conduttore sta puntando anche alla presenza di cantanti che stanno scalando le classifiche come Matteo Paolillo, che con la canzone O mare fori ha ottenuto in questi ultimi mesi un successo straordinario, Ghali, Rose Villain, che in questa estate al fianco di Achille Lauro ha sbancato con Fragole, Ernia, il quale nei mesi scorsi ha venduto tantissimo con il suo ultimo album, Fred De Palma, Baby K.
Chi tra loro potrebbe essere davvero presente sul palco dell’Ariston? Per ora si tratta di indiscrezioni ma noi attendiamo aggiornamenti.