Silvio Berlusconi, dopo la morte spunta un messaggio toccante: ” Vorrei raggiungerti…” | Lacrime a fiumi
Dopo la morte di Silvio Berlusconi spunta un messaggio toccante da parte di una persona a cui era molto legato: ecco di chi si tratta
Uno degli imprenditori e uomini politici che hanno cambiato in maniera sia positiva che negativa l’Italia è proprio lui, Silvio Berlusconi. Ormai un mese fa ha lasciato la vita terrena volando in cielo, causando un enorme vuoto nel cuore dei suoi più grandi affetti come i figli e l’ultima compagna. Dopo l’addio e tanto silenzio, è spuntato un messaggio inaspettato che ha lasciato senza fiato il pubblico.
Un uomo, un imprenditore che nel corso della sua lunga carriera è riuscito a realizzare Milano 2 dal punto di vista edilizio, ha creato un’impresa concorrente al polo pubblico come Fininvest detta oggi anche Mediaset, Mondadori e banca Mediolalum, diventando Presidente del milan ed entrando in politica nel 1994 con il suo partito Forza Italia.
Dopo la sua scomparsa, per diverse settimane si è parlato anche dell’eredità immensa lasciata ai suoi figli. Si legge: “Cara Marina, Pier Silvio, Barbara e Eleonora, sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare vi prego di prendere atto di quanto segue. Lascio la disponibile in parti uguali ai miei figli Marina e Pier Silvio. Lascio tutto il resto in parti eguali ai miei 5 figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi”. Inoltre, 100 milioni di euro a Marta Fascina e Paolo Berlusconi e 30 milioni di euro a Marcello Dell’Utri, grande amico di Berlusconi.
Dopo mesi di silenzio, la dedica toccante a Sivio Berlusconi
Per diversi anni, Silvio Berlusconi è stato legato a tantissime donne ma l’ultima che gli ha toccato il cuore è stata proprio lei, Marta Fascina. La ragazza, molto più giovane di lui, è riuscita a rubare il cuore del Presidente e durante il suo funerale ha pianto moltissimo fissando la bara per tutto il tempo dell’omelia. Questo dettaglio non è passato inosservato ai fan.
La donna ha rotto il silenzio con un messaggio WhatsApp condiviso poi da un utente su Tik tok.
Si legge: “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!”.
I due si sono sposati lo scorso anno ma non è stato un vero e proprio matrimonio ma una cerimonia “festeggiare l’amore”. Durante il ricovero in ospedale, Marta Fascina non ha mai lasciato solo Silvio Berlusconi durante i 45 giorni dell’ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele di Milano per polmonite e leucemia.