Wanda Nara, dopo le indiscrezioni rompe il silenzio: “Non vado da nessuna parte” | Parole durissime
Wanda Nara dopo le indiscrezioni sulla presunta malattia rompe il silenzio e dice la verità: ecco cosa ha dichiarato
Una delle donne tra le più belle che hanno colpito il mondo dello spettacolo è proprio lei, Wanda Nara. Nel corso della sua carriera è finita al centro del gossip e della bufera mediatica per via del famoso t tradimento a suo marito Maxi Lopez con un suo compagno di squadra, Mauro Icardi. Recentemente sono state dette delle cose che finalmente Wanda Nara ha avuto modo di smentire: ecco di cosa si tratta.
La donna è stata conosciuta diventando punto di riferimento del mondo dello spettacolo per via di Mauro Icardi. Oltre essere sua moglie è stata anche la sua manager, arrivando a far firmare un contratto di oltre cinque milioni di euro dal club neroazzurro, oltre i vari contratti per sponsorizzazioni etc.
Nonostante tutto, i social l’hanno additata come la donna che ha rubato marito e che ha distrutto una storia d’amor e un’amicizia tra due uomini della stessa squadra. Sui social, la donna sbotta scrivendo: “Hai distrutto un’altra famiglia perché sei pu*****”. Da qualche tempo, però, le cose sono cambiate e Wanda Nara è stata travolta da una indiscrezione su una presunta malattia. Ma è davvero così?
Wanda Nara e la presunta malattia: ecco di cosa si tratta
Daò 17 Luglio 2023, Wanda Nara è stata travolta da una furia mediatica che l’ha additata come una persona malatia di leucemia. Nonostante la donna abbia rotto il silenzio più volte, le voci si fanno sempre più insistenti e continuano. Oggi, un’altra volta, è stata costretta a spiegare il perché del suo viaggio.
La donna spiegò quanto successo affermando: “. Voglio raccontarvi un po’ cosa è successo. Mercoledì ho deciso di fare delle analisi di routine, come faccio ogni anno o ogni volta che viaggio. Alcuni valori non hanno avuto un buon riscontro e ho preso la decisione di farmi ricoverare per sostenere altri controlli che sono andati bene. Giovedì ho lasciato la clinica per fare accertamenti più approfonditi in un luogo specializzato in cui ho fornito le informazioni avute dai risultati dei primi studi”.
La donna sui social ha deciso nuovamente di chiarire quanto detto qualche settimana fa affermando: “Non vado a fare nessun trattamento in nessun Paese. Vado per accompagnare Mauro”. Questo è servito per spiegare che lascerà l’Argentina per accompagnare il marito e non per motivi di salute.
Ha anche aggiunto: “”La verità è che sto bene. Sono state dette molte bugie. Parlano e sostengono cose che non sono vere, senza misurare il fatto che parlando della vita degli altri”.