Stefania Orlando, dopo la rottura fa una rivelazione sconcertante: “…manca qualcosa” | Notizia incredibile
Stefania Orlando dalla separazione allo sfogo durissimo: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda che lasciano senza parole
Una delle donne che con la sua simpatia, ironia e grandissima professionalità hanno cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, Stefania Orlando. La donna, per anni è stata al timone di alcuni programmi di successo come il Lotto alle Otto e I fatti Vostri che l’hanno resa celebre nel mondo televisivo. Dopo la rottura che ha segnato la sua vita, Stefani orlando ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione.
Tra il 2011 e il 2012 partecipa ogni sabato come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1, mostrando talento anche per il mondo cinematografico e il mondo musicale in quanto è stata protagonista di alcuni brani scritti di suo pugno. I brani che ha inciso sono Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto, Babilonia.
Qualche tempo fa, Stefania Orlando è stata colpita da un terribile lutto, ossia la perdita della sua migliore amica: “è un tasto dolente della mia vita, l’ho superato con l’aiuto di qualcuno, premetto che lei era la mia unica amica, si è ammalata 14 anni fa, la malattia è durata per un anno e mezzo, poi purtroppo è morta e mi ha lasciato un vuoto enorme”.
Stefania Orlando dalla rottura ad oggi: ecco come è cambiata la sua vita
Circa la vita sentimentale, Stefania Orlando per moltissimi anni è stata legata a Simone Ginalorenzi fino alla rottura comunicata e tanto sofferta. I due hanno provato a ricucire il loro rapporto senza molta fortuna, lasciando così tutti senza prole e dividendo le loro strade.
La donna, dopo la rottura affermò: “Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete. Io credo che noi ci bastiamo eccome…Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare. Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma tante volte viviamo di retaggi. La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole”.
Nonostante queste parole, però, la donna continua a credere nell’amore e in quei valori che le fanno credere che questo sentimento continua ad esistere.
Ella ha confessato: “Il mio cuore piano piano si sta riprendendo. Il tempo, alla fine, ha avuto la meglio. E le dirò di più: continuo ancora a credere nell’amore”.