Tina Cipollari, sapete dove si trova la casa dell’opinionista? E’ uno spettacolo incredibile
Tina Cipollari abita in una casa meravigliosa, volete scoprire ulteriore dettagli e curiosità? Ecco che ve li sveleremo noi
Una delle opinioniste che ha cambiato il mondo dello spettacolo rendendolo uno spettacolo brillante è lei, Tina Cipollari. Dagli anni 2000 accompagna Maria De Filippi e il suo collega Gianni Sperti nell’avventura del dating più seguito dal pubblico, Uomini e Donne. In molti sono curiosi di scoprire dove abita l’opinionista e come passa le giornate lontana dai riflettori del programma.
La donna ha un carattere forte e grintoso, ma non solo è davvero considerata una Tigre della tv, in quanto non le manda a dire ed è sempre pronta a parlare alla diretta o diretto interessato. Nutre una profonda antipatia, che a quanto pare è ricambiata, con Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono Over.
Tina è diventata conosciuta per il suo atteggiamento da Vamp e ha esordito proprio nel programma dove oggi è opinionista. Prima corteggiatrice, poi tronista, ha conquistato il pubblico con il suo atteggiamento da vamp lustrini e paillette. Inoltre, ha anche partecipato al programma Buona Domenica con il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo.
Tina Cipollari, sapete dove abita? Una dimora meravigliosa
Oltre passare del tempo nella famosa trasmissione che le ha dato parecchia notorietà, Tina Cipollari trascorre il suo tempo libero con suo figlio lontano dai riflettori in una casa da sogno che continua a incuriosire particolarmente i fan. Oggi, abbiamo deciso di svelarvi dettagli e curiosità sulla dimora della donna e opinionista che ha cambiato il programma Uomini e Donne.
L’opinionista del dating più famoso d’Italia vive in una meravigliosa dimora situata nel centro della Capitale. Molti fan hanno potuto notare alcuni dettagli che non sono passati inosservati dalle foto pubblicate sui social.
Quello che è subito stato notato dai fan nelle fotografie è la cucina con un ripiano in pietra e mobili in legno con degli oggetti che richiamano l’infanzia dei figli, mentre sulle pareti vi sono posti vari quadri e stampe in stile etnico, poi nel soggiorno c’è un lampadario retrò a goccia abbinato alle travi che sono a vista.
Tina Cipollari la confessione inaspettata
Qualche tempo fa, Tina Cipollari, intervistata da Sivia Toffanin a Verissimo ha svelato di non amare molto le interviste: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”.