Selvaggia Lucarelli, dopo il presunto attacco arriva la frecciatina pungente: “…poco igienica” |Parole al veleno
Selvaggia Lucarelli fa una rivelazione che lascia senza parole: una accusa tremenda a cui risponde piccata. Ecco cosa ha detto
Una delle donne che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo con il suo fare schietto e diretto è proprio lei, la giornalista Selvaggia Lucarelli. La donna è conosciuta per il famoso programma che da anni prende parte in qualità di giudice, Ballando con le stelle ma è conosciuta anche nel mondo giornalistico per aver collaborato con diversi giornali di calibro. Purtroppo, ha dovuto rispondere ad alcune accuse pungenti che l’hanno terribilmente infastidita.
Oltre aver studiato recitazione e aver collaborato ad una serie di spettacoli con l’allora fidanzato Max Giusti (uando non era conosciuto nel mondo dello spettacolo), Selvaggia ha aperto un blog chiamato Stanza Selvaggia che ha raggiunto una popolarità incredibile. Questo le ha permesso di collaborare con diversi siti importanti quali Il Fatto Quotidiano, Libero e Rolling Stones, dove è stata per poco tempo direttrice della parte web.
La donna, poco dopo è stata fatta fuori e ha raccontato i motivi: ““Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.
Selvaggia Lucarelli, dopo le accuse la frecciatina
Nel corso della sua brillante carriera, Selvaggia Lucarelli è riuscita ad avvicinare moltissimi fan per portare sui social la verità su determinate situazioni, affermando e commentando in maniera pungente anche alcune trasmissione come Temptaion Island. Qualche tempo fa si è resa protagonista di una vicissitudine che riguarda gli animali e il suo amato gatto che, a quanto pare, ha infastidito un pò i fan.
La donna, qualche tempo fa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui vi erano il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, conosciuto per essere un famoso chef di Antonella Clerici e il loro amato gattino. La didascalia era abbastanza ironica e diceva: “Il mio fidanzato e il cuoco”.
Nonostante il post voleva essere un modo simpatico, il pubblico ha deciso di commentare in maniera negativa la foto poiché a detta di molti, il gatto non deve essere sulla cucina poiché poco igienico.
A questi commenti, Selvaggia ha voluto rispondere in maniera piccata affermando: “A quelli che commentano il problema di igiene per il gatto sul tavolo vorrei svelare una cosa: è molto meno igienico il telefono sul tavolo, a dirla proprio tutta”.