Maria De Filippi, avete mai visto dove abita? Una dimora davvero meravigliosa
Maria De Filippi, avete mai visto dove abita? Un sogno ad occhi aperti, ecco i dettagli che la rendono fine e ricercata
Una delle conduttrici che lascia senza parole il mondo dello spettacolo per essere la Regina in assoluto della televisione italiana è lei, Maria De Filippi. La donna non ha rivali perché viene considerata una delle migliori conduttrici che raggiunge sempre una ottima percentuale di share ei suoi fantastici programmi.
La donna, per anni è stata la spalla di vita di uno dei giornalisti che si è sempre prodigato per lo spettacolo: Maurizio Costanzo. La sua perdita l’ha segnata profondamente ma è riuscita a tornare in studio ad Amici dopo poco perché era a conoscenza del valore che Costanzo, suo marito, ha sempre avuto per lei.
Nel corso della vita, la coppia ha condiviso sempre momenti bellissimi insieme e anche momenti davvero bui come nel 1993, quando in Via Fauro furono protagonisti di un attentato programmato per ucciderli proprio dalla mafia. Nonostante questo hanno vissuto la loro vita insieme e Maria non lo ha mai dimenticato. Questa è la prima estate senza suo marito e la sta trascorrendo con il figlio.
Maria De Filippi ecco dove abita? Una dimora da sogno
Nel corso della sua vita, Maria De Filippi ha conquistato il pubblico con programmi che risultano essere ancora oggi i format di punta dell’azienda Mediaset. Tra questi vi sono Amici, Uomini e Donne, C’e posta per te ed è autrice anche del noto format estivo Temptation Island. Nel corso della sua vita, in molti si chiedono dove trascorre del tempo libero. Lo fa sicuramente in una casa che per anni è stato il covo del relax più assoluto condiviso con suo marito Maurizio Costanzo.
La conduttrice per anni ha vissuto insieme a suo marito sempre a Roma, in uno dei quartieri tra i più ricercati, parliamo dei Parioli.
L’arredamento è molto ricercato, curato e si design. Uno spazio ampio e un corridoio molto largo tra stile classico e antico. La cucina è molto spaziosa e ha dei mobili in legno, così come il colore predominante che risulta essere il bianco in quanto dona più luce all’appartamento.
Il frigorifero, fino a poco tempo fa, conteneva uno dei cibi preferiti di Maurizio Costanzo: il gelato di cui ne andava pazzo. Oggi Maria, dopo la scomparsa di suo marito vive sola e nel periodo estivo sta trascorrendo del tempo con suo figlio e la sua famiglia.