Guenda Goria, il dramma devastante che l’ha colpita: “Momenti di profondo dolore…” | Non c’è rimedio
Guenda Goria ha lasciato tutti senza parole con gesti davvero toccanti che lasciano tutti senza fiato: ecco cosa è successo
Una delle showgirl che ha lasciato più volte il mondo dello spettacolo senza parole è proprio lei. In molti associano il suo nome a quello di suo padre, ex concorrente del Gf Vip, Amedeo Goria. Purtroppo, la ragazza sta vivendo momenti di profondo dolore e sofferenza e avrebbe lasciato tutti senza parole con una dedica davvero toccante nei confronti del suo fidanzato;
Nonostante la sua bellezza disarmante, Guenda Goria ha rischiato di morire e a starle vicino ci ha pensato Mirko Gancitano, suo fidanzato. In una trasmissione chiamata Bella Ma, condotta da Pierluigi Diaco, Guenda ha raccontato gli attimi sofferenti che ha vissuto la scorsa estate.
Ha rivelato: “Quest’estate ho percepito che me ne stavo andando, sentivo la vita che lasciava il mio corpo. Ho salutato il mio compagno quando mi stavano portando via con l’ambulanza e gli ho detto ‘Ti amo’. Ho avuto una gravidanza extrauterina. Venivo già da un intervento di endometriosi e ho avuto una gravissima emorragia.”
Questa esperienza l’avrebbe cambiata per sempre, così come la sua vita e ha confessato: “Dopo questa esperienza mi sono svegliata con più gioia e forse il male di vivere che prima sicuramente avevo è anche andato un po’ via. Ho reputato così bello alzarmi la mattina, prendere un caffè, salutare le persone che amo… In fondo la vita è bella e siamo fortunati a essere qui”.
Guenda Goria e la lettera toccante a lui: parole davvero commoventi
La figlia di Amedeo Goria, Guenda, nonostante il suo brillante percorso artistico, avrebbe vissuto un momento davvero di piena sofferenza e ha deciso di scrivere una lettera al suo compagno Mirko, pubblicata dal giornale Nuovo Tv.
La donna ha scritto: “Senza saperlo aspettavo un bambino: purtroppo non c’era nessuna possibilità che si potesse formare e nascere. Sono stati momenti di profondo dolore… Ogni mese per noi era una grande delusione“.
Continuando: “Mi sembra tutto così difficile, forzato… Ho paura che questo non corrisponda più a un tuo desiderio; non immaginavo così il nostro futuro”. La figlia di Maria Teresa Ruta ha palesato la voglia di costruire un futuro con il suo Mirko affermando che è pronta ad ascoltarlo e a dialogare con lui per trovare un accordo e per comunicare i loro sentimenti.