Alba Parietti, terribile risveglio per la conduttrice: Ci hanno provato fino all’ultimo ma non c’e stato nulla da fare
Alba Parietti ha dovuto affrontare una tragedia a cui non c’è soluzione: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha cambiato il modo di fare televisione è lei, Alba Parietti. Inizialmente voleva fare la cantante ed esordì con il semplice nome di Alba. Con il tempo, poi, passò alla conduzione e al mondo dello spettacolo divenendo una delle opinioniste più discutibili e famose dei programmi di punta delle aziende Rai e Mediaset. Oggi, purtroppo, nonostante la sua competenza, non è assolutamente riuscita a far fronte ad una tragedia.
Nel corso della sua carriera, Alba Parietti è riuscita a raggiungere ottimi risultati partecipando in qualità di opinionista a moltissimi programmi televisivi di successo. In molti l’hanno soprannominata La Tigre per il suo fare forte e che non le manda a dire. In una intervista ella ha scritto: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Circa la vita sentimentale, Alba Parietti dopo la fine della storia con Franco Oppini da cui è nato Francesco a cui è molto legata, è rimasta diverso tempo single fino ad un incontro con un uomo che le ha cambiato la vita. Da molto tempo, infatti, la donna è legata a Fabio Adami e ha parlato di un incontro su un treno definito come un segno del destino: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. La verità è che eravamo destinati a incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film”.
Alba Parietti, il risveglio è tremendo
Nonostante la sua competenza artistica, la donna sta conducendo il programma dedicato al mondo delle drag chiamato Non sono una signora. Molto bello e simpatico ma non ha convinto proprio molto gli spettatori: infatti Alba ha dovuto far i conti con il mostro chiamato share e non ha potuto far diversamente.
Nella giornata del 27 Luglio 2023, secondo un’analisi posta da Super Guida Tv, Alba Parietti ha conquistato con il suo programma pochissimi spettatori.
Nel dettaglio,Non sono una signora, la quinta ed ultima puntata del programma di Alba Parietti, ha incollato alla tv 804.000 spettatori pari al 6.7% di share.
Ad avere la meglio, Noos – L’avventura della conoscenza, presentato da Alberto Angela ha registrato 1.850.000 spettatori pari al 14% di share.