Federica Pellegrini, tutta la verità sulla gravidanza: Nessuno poteva immaginarlo | Le accuse sono gravissime
Federica Pellegrini, tutta la verità sulla gravidanza della campionessa: Le accuse sono davvero gravissime
Una delle atlete che ha contribuito all’interno del mondo dello spettacolo per il suo sport ottenendo diversi premi e riconoscimenti come medaglie d’oro e di bronzo è lei, Federica Pellegrini. Una carriera brillante a cui ha preso parte in diverse rassegne olimpiche, tra cui una delle prime nel 2004 quando a soli sedici anni conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo una delle atlete a salire sul podio. Da qualche tempo a questa parte, diversi rumors hanno circondato il mondo dello spettacolo con una notizia che la Pellegrini ha deciso di chiarire.
Il sogno del nuoto per la Pellegrini è stato sempre la sua ancora di salvezza; a soli sei anni ha gareggiato sotto la guida tecnica di Massimiliano Di Mito, che la seguì sino al 2006. A soli quattordici anni ha esordito in nazionale maggiore. Pian piano, la donna ha conquistato anche i Giochi Olimpici, aggiudicandosi la vittoria della semifinale con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02.
In una puntata del Maurizio Costanzo show ha dichiarato di aver sofferto di una malattia affermando: “C’è stato un periodo della mia vita… in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare… Non l’anoressia, vomitavo. Era bulimia. Non è durata tanto, per fortuna, perché ho cercato subito aiuto. Però, insomma, l’ho fatto qualche volta, purtroppo”.
Federica Pellegrini incinta? Finalmente l’atleta ha rotto il silenzio
Da diverse settimane circola nel mondo del web e del gossip una voce insistente su una gravidanza della bella Federica Pellegrini. Dopo quasi un anno dal matrimonio con Matteo Giunta, la donna ha finalmente rotto il silenzio su questo argomento lasciando il pubblico senza parole.
Circa la domanda sul fastidio delle voci sulla presunta gravidanza, Federica Pellegriniè stata chiara e concisa e ha detto la sua.
Ha confessato: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”.
Al momento avere un figlio risulta essere solo un sogno che non ha bisogno di fretta: “Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo ma è tutto nella mani della natura”. L’indiscrezione era partita da Dagospia e rilanciato dalle foto pubblicate anche oggi su Chi.