Giorgia Soleri, le critiche sono disgustose: “…sei un ipocrita” | Offese inaudite
Giorgia Soleri ha dovuto far fronte ad alcune offese pesantissime: ecco cosa le è stato detto, i dettagli della vicenda
Una delle attiviste e scrittrici che ha fatto parecchio parlare di sé per via della sua dote spiccata di comunicazione è lei, Giorgia Soleri. Oltre che in veste di scrittrice, per molto tempo Giorgia è stata la fidanzata del frontman dei Maneskin, Damiano David. Recentemente, hanno dichiarato la rottura finendo spesso nella bufera mediatica. Questo non è bastato per finire nel mirino degli hater, soprattutto ultimamente.
In molti associano il nome della Soleri solo a quello dei Damiano, ormai suoi ex. La Soleri ha cercato di sensibilizzare, per quanto fosse possibile la malattia di cui da un pò di tempo soffre ossia l’endometriosi e alla vulvodinia. La donna si è spesso dichiarata bisessuale e si batte per i diritti in cui crede fermamente.
Ultimamente è finita al centro della bufera mediatica per via di alcuni commenti che, a detta del pubblico e dei follower, sono risultati fuori luogo. Uno di questi è stato il commento piccato dopo la morte di Silvio Berlusconi. La ragazza avrebbe definito l’uomo che ha distrutto il paese, chiedendo scusa poco dopo visto l’ira funesta del web: “Ci ho sempre tenuto, su questo spazio, a prendere una posizione sulla base dei miei ideali e dei miei valori, anche quando poteva risultare divisivo o scomodo. Quello che ho pubblicato oggi in merito a quanto accaduto non fa eccezione, nonostante questo- visto il momento– riconosco di essere stata indelicata e offensiva”.
Giorgia Soleri finita al centro della furia degli hater
Purtroppo per Giorgia Soleri i problemi sul web non sono finiti. La ragazza si è sempre dichiarata lontana da alcuni valori che, a detta degli hater, si è poi rimangiata. Il motivo? E’ scaturito dal fatto che la donna, come tanti altri personaggi famosi, è stata invitata alla Premiere di Barbie mostrandosi con un bellissimo vestito fucsia.
La donna, ha scelto una didascalia precisa per gli scatti che la ritraggono con un vestito fucsia.: “COME ON BARBIE LET’S GO PARTY!”.
Gli hater, però, non ci stanno e attaccano duramente la donna poiché Barbie non rispecchia gli ideali che la Soleri da sempre combatte.
Si legge: “Lei incarna tutto ciò che tu contesti… ipocrita”, “Una che “odia il cinema” si mette a dare anche giudizi adesso?”, “Roba da matti. Barbie è l’antitesi del femminismo. È il totem del capitalismo politically corect. Al prossimo Pride tutti vestiti da Barbie, sponsor ufficiale, del resto i soldi non hanno nessun credo”.