Enzo Miccio, da wedding planner al sogno del cambiamento: “Voglio fare il…” | Dichiarazioni esclusive
Enzo Miccio da wedding planner al sogno di un cambiamento radicale: ecco cosa vorrebbe fare, i dettagli e le curiosità
Uno dei personaggi che ha estrapolato una nuova tecnica di eventi portata in tv grazie ala sua grandissima professionalità è proprio lui, Enzo Miccio. Da diversi anni è uno dei volti conosciuti per via di alcuni programmi condotti su Real Time che gli hanno garantito il successo. Tra questi possiamo ricordare Cortesie in famiglia, Ma come ti vesti e Shopping Night. L’uomo, dopo una vita dedicata aglii eventi ha confessato di avere il sogno di un ulteriore cambiamenti.
L’uomo si può considerare uno dei Wedding migliori d’Italia grazie a diversi programmi televisivi. Nel 2009 ha fondato anche la sua accademia “Enzo Miccio Academy”, scuola di organizzazione eventi e di moda. Miccio ha organizzato alcuni matrimoni anche a molti prsonaggi famosi come Eva Grimaldi, Elettra Lamborghini, Veronica Ursida e molti altri.
Ospite a Polignano de Il Libro possibile, Miccio ha voluto raccontare del sogno del cambiamento che ha lasciato senza fiato moltissimi fan. Ultimamente, l’uomo ha scritto il libro “Ditemi sempre di sì”, parlando anche della sua storia professionale, sia come wedding planner che come personaggio televisivo.
Enzo Miccio e la voglia di cambiamento: ecco cosa desidererebbe fare
Il noto volto televisivo di Rela Time, Enzo Miccio, durante la presentazione a Polignano del suo nuovo libro,m ha voluto fare un bilancio televisivo e della sua carriera, rivelando ai fan cosa vorrebbe fare e qual è il suo sogno più grande. I sogni, qualche volta possono essere realizzati e Miccio ci spera.
Egli ha confessato: “Vorrei partecipare al Festival di Sanremo, magari portare i fiori sul palco del festival e magari comporre io stesso i bouquet. Farei anche il valletto, certo, dipende da chi sia il conduttore. È un evento che adoro, ogni anno gli dedico delle serate in cui con gli amici commentiamo, twittiamo e ci divertiamo”.
Chissà se Amadeus potrebbe prendere i considerazione questa idea di Miccio, molto buona per rinnovare l’Ariston.
La confessione di Enzo Miccio: ecco cosa ha dichiarato
Il wedding planner Enzo Miccio ha voluto fare un bilancio della sua vita artistica e professionale confessando: “Sono stato fortunato e non mi sono riposato un minuto. Ho finito con i matrimoni, ho iniziato le registrazioni, sono partito, tornato, poi ripartito e ora ci sono i miei sposi. È una vita complicata ma la amo. Anche quelle più folli dei miei esordi come wedding planner, quando non avevo collaboratori e dovevo caricare e scaricare io; lo faccio ancora in realtà. Mi piaceva tutto”.