Caterina Balivo, dopo l’addio ritorna sui suoi passi: “Avevo capito che…” | Scelta difficile
Caterina Balivo dopo l’addio alle scene televisive finalmente torna sui suoi passi: ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici che hanno cambiato totalmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Caterina Balivo. La nota conduttrice che ha esordito grazie ad un famoso programma televisivo chiamato Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi, ha deciso di ritornare dopo un addio particolarmente rumoroso. Dopo mesi, infatti, ha deciso di svelare i motivi.
La donna, infatti, è diventata famosa nel mondo dello spettacolo ma soprattutto quello televisivo per via dei suoi programmi che hanno ottenuto una buona percentuale di share. Tra questi possiamo ricordare Detto Fatto e Vieni da me che, nel corso del 2021 ha avuto una chiusura anticipata per via dei problemi personali della conduttrice.
Oltre essere una bravissima conduttrice, la donna ha scritto anche un romanzo che ha riscosso particolarmente successo. Il titolo del romanzo è il seguente : Gli uomini sono come le lavatrici. Ella ha affermato: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.
La conduttrice, ultimamente era sparita dal radar televisivo abbandonando per un pò le scene televisive soprattutto dell’azienda Rai, colei che dall’iniio della carriera della Balivo ha regalato enormi sorprese credendo sempre nel talento della donna.
Caterina Balivo dopo l’addio il ritorno sulle scene televisive
Intervistata in esclusiva da Superguida Tv, Caterina Balivo ha deciso di spiegare come è tornata sui suoi passi dopo l’allontanamento dalla rete che le ha sempre garantito enorme successo. La scelta della Balivo di abbandonare per un pò la tv è stata dettata dal fatto di volersi dedicare alla famiglia, soprattutto in un periodo complicato come quello della pandemia da Covid-19.
La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che i primi fan che l’hanno spronata a ritornare sulle scene sono stati proprio suo marito e suo figlio: “Giugno 2020 e gli anni che sono seguiti sono stati difficili per tutti. Da mamma, da moglie e da donna per me la famiglia veniva prima di tutto. Dovevo riabbracciare il pubblico televisivo e in questi anni mi sono allenata con altri programmi che ho scelto e voluto e che mi hanno permesso di avere una vita diversa da prima. Le cose adesso sono cambiate e i miei primi fan sono proprio i miei figli e mio marito che mi hanno detto “Caterina non fare scherzi eh. Ritorna”.
Ha anche aggiunto: “. Sono stata accolta in altre emittenti conducendo programmi come The Help che è stato venduto anche all’estero. Anche Lingo è stata una scommessa vinta. Poi però è arrivata la chiamata da parte dell’azienda e avevo capito che era arrivato il momento di tornare a casa”.