Cristina Parodi, sparita completamente dalla tv: “Un vero peccato” | Ecco come si è ridotta
Cristina Parodi dal successo del programma Verissimo alla lontananza definitiva dal mondo della tv: ecco i motivi
Una delle giornaliste e conduttrici della televisione italiana che ha lasciato un segno indelebile è proprio lei, Cristina Parodi. Per molti anni è stata uno dei volti di punta della televisione italiana, in quanto ha condotto diversi programmi che hanno fatto la storia come Verissimo, La vita in Diretta, Domenica In e il Tg5. Dopo il successo, però, è scomparsa dai radar televisivi: ma come mai? Cosa è successo? Lo scopriremo nel corso del nostro articolo.
Dopo essersi laureata in Lettere a Milano, Cristina intraprende già da subito il mondo della conduzione giornalistica tanto da approdare in televisione per piccole emittenti come Telereporter e Telepiccolo, fino agli anni Novanta che comincia a condurre insieme ad Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici la primissima edizione del Tg5 dell’ora di pranzo.
Dal 1996, invece, comincia ad essere il volto noto per eccellenza della nota trasmissione televisiva Verissimo, oggi passato nelle mani della moglie di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin che lo conduce in maniera piuttosto egregia. Si potrebbe perfino definire una ottima erede della giornalista Cristina Parodi. Il ruolo è stato abbandonato nel 2005, quando l’allora direttore della testata le propose di condurre il Tg Serale. Sono tanti i fan a voler sapere che fine ha fatto la giornalista dopo aver avuto cotanto successo.
Che fine ha fatto Cristina Parodi? Ecco i motivi dell’allontanamento alla tv
Sono tantissimi i fan della bellissima Cristina Parodi a voler scoprire come mai la donna sia scomparsa dai radar televisivi, vista la sua cotanta esperienza giornalistica e il suo talento innato per questo lavoro. Proprio un fan della Parodi, Bernando da Roma, avrebbe pubblicato una breve lettera indirizzata alla conduttrice e giornalista proprio sulla rivista Nuovo Tv nella famosa rubrica “La posta”.
Proprio il signor Bernando ha chiesto: “Dov’è finita Cristina? Penso sia una delle più brave conduttrici in circolazione, eppure sembra essere sparita dai radar… Non è un vero peccato?”.
Solitamente a rispondere alle domande degli utenti ci pensa Cecchi Paone, ma questa vola la risposta non è firmata. Nuovo Tv, insomma, ha subito risposto alla domanda di Bernando sottolineando che effettivamente la giornalista da qualche tempo è un po’ scomparsa dal mondo televisivo.
La rivista sopra citata afferma: “In effetti sono diversi anni che la Parodi non conduce un programma in televisione, dove la sua ultima trasmissione risale a prima della pandemia. E’ difficile dire se quella di stare lontana dalla tv sia una sua scelta oppure se per lei scarseggiano le offerte. Anche se quel programma non ha riscosso molto successo, Cristina rimane una grande professionista”.