Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone presenta il nuovo amore: Il web non dimentica |Ecco cosa è successo
Pamela Prati presenta il nuovo fidanzato ma i dubbi del web non si placano: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che ha fatto parlare parecchio il mondo dello spettacolo è lei, Pamela Prati. Nel corso di questi anni, dal 2019 ad oggi, la donna, famosa soubrette del varietà Il Bagaglino ha fatto parlare il mondo dei social e il pubblico televisivo per via del famoso flirt con un uomo di professione imprenditore di nome Makr Caltagirone che, a quanto pare non è mai esistito. La situazione, ovviamente, pare si ripete in questo periodo: ma è davvero così?
La donna, nell’ultimo tempo ha partecipato al famoso reality show Grande Fratello Vip, unica donna a prendere parte di Marco Belòavia con il quale aveva costruito (seppur per poco) un rapporto speciale che andava oltre l’amicizia. Non si sa cosa ha spinto i due a prendere strade diverse ma la donna ad oggi pare abbia una nuova fiamma di cui non si conoscen l’identità.
Il mondo del web, il più delle volte, non perdona e ama ricordare momenti di “trash puro” che rguardano i personaggi famosi. La donna, infatti, aveva inventato di essere impegnata con un certo MARK Caltagirone che, però, non è mai esistito.
La soubrette ha più volte specificato di essere stata vittima di un plagio da parte delle sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo. La Prati ha parlato di una vera e propria violenza psicologica: ” Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”.
Pamela Prati e la confessione che lascia senza fiato
Ultimamente Pamela Prati è tornata a far parlare di sé per via di un nuovo flirt che sta facendo ripercorrere quei momenti passati al suo pubblico; la donna, infatti, si è mostrata sui social con un uomo di cui (ovviamente) non si conosce l’identità.
La donna, sul suo profilo Instagram scrive: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”. Dopo la foto, ovviamente, il web ha cominciato la sua polemica, in quanto ha commentato in maniera piuttosto saccente in merito all’identità dell’uomo che ricorda un pò la storia di Mark Caltagirone.
Insomma, ma è davvero la sua nuova fiamma o starà “fingendo” un’altra volta per finire al centro della cronaca rosa? E’ una domanda a cui si potrà dare una risposta solo con il tempo.