Luciana Littizzetto, spunta un clamoroso retroscena: Le polemiche non si placano
Luciana Littizzetto, dopo la sua conferma arrivano polemiche terribili dal mondo di internet: ecco le motivazioni
Una delle comiche e cabarettiste che hanno sempre avuto una marcia in più soprattutto sull’ironizzare qualunque tipo di situazione è proprio lei, la grande Luciana Littizzetto. Per anni, oltre essere una bravissima attrice e comica, ha collaborato nel famoso show di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Oggi, dopo l’addio saranno insieme su La7. Oltre questa famosa novità, Lucianina è stata confermata in un’altra trasmissione e proprio per questo motivo è stata travolta dalle terribili polemiche.
Luciana, per molti anni, è diventata punto di riferimento della verità mista all’ironia che è riuscita a far di lei un personaggio sincero, schietto, amato e odiato dai telespettatori. Il più delle volte ha dedicato lettere a più di un personaggio famoso, ad esempio a Micol Incorvaia dopo la storia del fattorino che l’avrebbe svegliata alle 9.30, e ancora, dopo l’addio alla Rai che ha fatto commuoverem divertire e riflettere i milioni di telespettatori che sono stati incollat alla rete Rai per moltissimi anni.
Per Luciana, a quanto pare, si aprono nuovi orizzonti che sono stati colti in maniera piuttosto felice dalla donna e meno felice da parte del pubblico. Oltre il famoso show che andrà a condurre insieme a Fabio Fazio su LA7, Dagospia aveva parlato di una sostituzione di Teo Mammuccari proprio con la conduttrice nel famoso show Tu si que vales.
Ad affondarla in maniera piuttosto pesante ci ha pensato Rita Dalla Chiesa che ha commentato il tutto affermando. “Non giudico…Ognuno è libero di fare quello che vuole…Felice che approdi a Mediaset…Sarà importante, però, la coerenza che dimostrerà ricordandosi di tutte le battute che ha fatto in questi anni sul Presidente Silvio Berlusconi…Se la notizia fosse vera andrebbe a lavorare a casa sua…”.
Luciana Littizzetto travolta dalle critiche che non si placano: ecco perché
La conduttrice Luciana Littizzetto, a quanto pare, è riuscita a lasciare il segno nel mondo televisivo anche questa volta quando è stata travolta dalle polemiche dopo che Dagospia ha lanciato la possibile sostituzione a Tu si que vales. La donna, pare, prenda il posto di Teo Mammuccari ma il suo arrivo a Mediaset ha creato delle turbolenze, visto che l’azienda è gestita dalla famiglia Berlusconi (Pier Silvio e Marina).
Il giornalista De Andreis, che cura la rubrica La Tv vista da internet” sul settimanale Di più tv ha detto la sua: “Un clamoroso avvicendamento nella prossima stagione nella giuria del talent di Canale5. Al posto di Teo Mammuccari arriva Luciana Littizzetto. […] Questo ha scatenato polemiche su internet”.
L’edizione partirà a settembre ma sono tutti curiosi di vedere i cambiamenti proposti in trasmissione, soprattutto con l’arrivo della comica: “C’è tanta curiosità per le dinamiche che si scateneranno in trasmissione”. Come se la caverà?