“Un grande dolore”: Arisa, la drastica confessione che riguarda la sua vita
Arisa ha fatto una confessione davvero terribile e senza freni su qualcosa che l’ha turbata particolarmente: ecco di che si tratta
Una delle cantanti e conduttrici che ha dato tanto al mondo dello spettacolo, soprattutto nell’ultimo periodo è stata proprio lei, Rosalba che tutti conoscono come Arisa. Oltre essere una persona meravigliosa con un talento innato, Arisa si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle cambiando completamente il modo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, Arisa ha lasciato tutti senza parole ma ha fatto una confessione devastante su un dolore che l’ha cambiata per sempre.
Il 2009 è stato l’anno di svolto della cantante Arisa che, prima di esordire sul palco di Sanremo con il famoso brano Sincerità, aveva svolto svariati lavori dalla babysitter, all’estetista fino a pochi giorni prima di cantare. Quel famoso Sanremo le ha cambiato la vita, cui si è aggiudicata anche la vittoria.
Il rapporto tra Arisa, la stampa e il pubblico è stato sin da subito diretto tanto che la stampa ne parlava così: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Arisa e la confessione dolorosa
Nonostante il talento che molto spesso ha lasciato senza parole il modm dello spettacolo e i suoi fan, in una lunga intervista, la cantante ha avuto occasione di parare di un moment terribile che ha vissuto e che l’ha turbata profondamente. Il pubblico è rimasto senza parole e ha cercato di percepire il dolore vissuto dalla cantante.
Ella ha raccontato: “è iniziato l’anno scorso di questi tempi con un grande dolore, dolore che ho dovuto nascondere sotto al letto e prima di questo dolore c’erano state un po’ di delusioni forti, che ho sempre tenuto per me. Per non stare a pensare e per non stare sempre a raccontare agli amici sempre le stesse cose mi sono buttata nel lavoro. Sono arrivata alla fine di quest’anno un po’ provata dico la verità”.
Circa il tema Meloni, cui si è espressa in maniera positiva andando contro la comunità gay, la donna ha affermato: “mi sono sentita piccola così e molto in difficoltà e mi sono espressa male. A me piace Meloni, perché è stata una donna in grado di raggiungere obiettivi che nessuno è stato in grado di raggiungere, io vengo da una famiglia patriarcale, dove le donne devono stare zitte e cucinare e quando gli uomini sono di cattivo umore è anche possibile che le prendano”.