Barbara D’Urso, dopo l’addio spunta un commento velenoso: “Non è giusto” | Parla la sorella
Barbara D’Urso, dopo l’annuncio ufficiale dell’addio a Mediaset spunta un retroscena davvero incredibile: lo svela la sorella
Una delle conduttrici che ha cambiato il mondo della televisione italiana dimostrando la sua grandissima competenza è proprio lei, Barbara D’Urso. Per moltissimi anni ha condotto show che hanno raggiunto il record dello share come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso. Da qualche giorno è cambiato qualcosa che ha sconvolto l’animo del pubblico, dei fan e soprattutto di una persona molto vicina alla conduttrice.
Purtroppo dopo diversi anni al fianco di una rete che le ha garantito il successo, Barbara D’Urso ha dovuto affrontare un dramma devastante annunciando una verità amara per molti fan. Diversi rumors avevano visto il nome della bella Barbarella in diversi trasmissioni, una in particolare Ballando con le stelle, trasmissione del sabato sera di Rai 1. Niente di ufficiale, mai confermato dalla donna ne da Milly Carlucci che si è limitata solo ad accennare di una chiacchierata tra le due.
Da qualche giorno, però, le cose sono cambiate in quanto proprio l’azienda Mediaset ha comunicato tramite un comunicato stampa che la donna non ci sarà più al timone di Pomeriggio Cinque. Si legge: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Si ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.
Dopo l’addio, il commento pungente di una persona vicina
Una volta arrivato questo famoso comunicato che ha sconvolto l’animo del pubblico, a parlare e a difendere a spada tratta la bella Barbarella ci ha pensato la sorella, Daniela D’Urso che ha detto la sua in maniera piuttosto pungente.
La conduttrice non ha commentato la notizia , preferendo almeno al momento il silenzio. Con il sottofondo della famosa canzone di Pino Daniele, la sorella di Barbarella, Daniela, ha fatto sentire la sua voce.
Ella ha affermato: “Solidarietà. Punto. Facciamo rumore ca**o. Per sempre sarai tu”. Gli utenti hanno chiesto se si conosce la motivazione e la sorella ha risposta: “Non ancora”.
Un altro utente ci ha tenuto a ricordare una cosa importantissima: “in pienissima pandemia lei ha continuato a mandare avanti la baracca da sola in studio con 3/4 macchinisti e ci rendeva partecipi di tutto quello che succedeva. Lei è insostituibile e unica, io sono icaz***ta nera, non è giusto”. Le parole di Daniela possono sottolineare un clima poco sereno.