Monica Bellucci, dopo i vari rumors finalmente la verità: “Sono contenta di…”
Monica Bellucci, dopo alcuni rumors che l’hanno vista al centro dell’attenzione mediatica finalmente la verità
Una delle attrici che ha incantato il mondo dello spettacolo e in particolare quello cinematografico per la sua bellezza e il suo straordinario talento è proprio lei, la bellissima Monica Bellucci. In molti ricordano i suoi straordinari successi come Vita coi figli di Dino Risi e poi La riffa, Dracula, Briganti – Amore e libertà, I mitici – Colpo gobbo a Milano. Oggi, dop vari rumors che per anni hanno tenuto calda la pagina della cronaca rosa è arrivata finalmente la verità che tutti aspettavano.
La donna rappresenta l’icona della bellezza italiana conosciuta in tutto il mondo per i suoi tratti meditteranei e il suo fisico mozzafiato. Inizialmente comincia a sfilare per alcuni brand importanti appena trasferitasi a Milano, tra questi Fendi e Dolce e Gabbana, concentrandosi solo in seguito nel mondo cinematografico, quel mondo che ha saputo accoglierla e coccolarla nel migliore
Circa la vita sentimentale, Monica Bellucci è stata sposata con il fotografo Claudio Carlos Basso, ma il matrimonio è naufragato pochi mesi più tardi. Successivamente, è stata legata a Nicola Farron e viene travolta da un altro amore durante il set de L’appartamento con Vincent Catell, con il quale convola a nozze. I due di comune accordo si separano e solo pochi messi più tardi circolerà la voce che l’uomo non solo avrebbe tradito la Bellucci, ma che conduceva una doppia vita già da diverso tempo.
Monica Bellucci, finalmente tutta la verità
Già da tempo in molti sospettavano che Monica Bellucci si fosse avvicinata ad un altro uomo, ma nessuno ne aveva la più pallida idea se si potesse trattare di un rumors o della verità. Solo dopo molti mesi, Monica Bellucci ha deciso di dire la verità su una voce che circolava in maniera insistente nel mondo dello spettacolo: un possibile flirt con Tim Burton che la donna ha deciso di confermare.
Prima della conferma, la coppia è stata paparazzata dal giornale Paris Match nello scorso Febbraio. Oggi, finalmente ha deciso di rompere il silenzio affermando di essere felice e di amare nuovamente.
Nel dettaglio, Monica ha affermato: “Cosa posso dire… prima di tutto, che sono contenta di aver incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora farò la conoscenza del regista. Comincia un’altra avventura”.