Venessa Incontrada, il risveglio è bruttissimo: Una scoperta tremenda
Vanessa Incontrada ha dovuto affrontare un brutto incidente che ha sconvolto terribilmente la sua vita: ecco cosa è successo
Una delle attrici e conduttrici che con la sua bellezza, talento e professionalità hanno conquistato il mondo dello spettacolo e il pubblico è proprio lei, Vanessa Incontrada. Una grandissima donna con un futuro lavorativo brillante dal punto di vista attoriale, viste le numerose fiction a cui ha partecipato nel ruolo da protagonista e le conduzioni di alcuni programmi accanto, ad esempio, a Claudio Bisio. Molte volte, però, la competenza non basta e i brutti risvegli sono sempre alle porte.
Comincia la sua carriera su Italia 1 con un programma musicale a cui fanno seguito una serie di successi, uno tra tanti è il film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè per vui riceve anche un premio come migliore artista emergente. In molti non lo sanno, ma quanto era piccola il rapporto con suo padre non è mai stato bellissimo, tanto che ha rivelato: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.
La donna, inoltre, è stata protagonista ma soprattutto vittima del fenomeno del bodyshaming soprattutto sui social. In una intervista ha confessato che questo le ha causato molta sofferenza: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“.
Vanessa Incontrada, brutto risveglio : ecoc cosa è successo
Molte volte la competenza e la professionalità non vengono ripagati al 100% e si potrebbe venire a conoscenza di un risultato davvero tragico che arreca enormi danni: parliamo del mostro chiamato share.
Nel corso di una lunga analisi, purtroppo Vanessa Incontrada nonostante la sua bellezza, professionalità, talento e chi più ne ha più ne metta, ha dovuto affrontare un brutto colpo.
Come afferma un’analisi proposta da Superguida Tv, nella giornata del 6 luglio 2023, il programma Zelig condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ha totalizzato circa 1.905.000 spettatori pari al 14.7% di share contro L’avventura della conoscenza, la seconda puntata del programma di informazione e divulgazione presentato da Alberto Angela che ha totalizzato all’incirca 2.186.000 spettatori pari al 15.2% di share.
Nonostante tutto, la donna si rivela sempre una scoperta e stupisce con un livello davvero unico per quanto riguarda la sua professionalità.