Gerry Scotti, nuovo co-conduttore del Festival di Sanremo: Una novità clamorosa | Ecco la verità
Gerry Scotti lascia tutti sorpresi con una novità circa il Festival di Sanremo: ecco cosa sarebbe successo, i dettagli della vicenda
Uno de conduttori che continua a lasciare tutti senza parole è proprio lui, Gerry Scotti. Un attenzione minima ai particolari e una professionalità maniacale, continua a stupire il suo pubblico con una serie di programmi che, nonostante il tempo, raggiungono un livello altissimo di share. Ultimamente, però, spunta una novità circa il Festival di Sanremo e sulla possibilità che Gerry possa essere il co-conduttore di questa edizione: ma davvero sarà così?
L’uomo, infatti, ha raggiunto un livello massimo di share con i programmi che hanno portato al successo anche altri personaggi del mondo televisivo tra cui Ilary Blasi, Alessia Mancini e Alessia Ventura. Il mondo televisivo e dello spettacolo è sempre stato il punto di partenza di un uomo come Gerry, che sin da ragazzino aveva le idee chiare. In una intervista ha confessato come avrebbe detto ai suoi genitori di voler condurre un programma tv, svelano che si stavano per prendere un colpo.
Nonostante la sua professionalità, Gerry ha confessato di aver vissuto un momento terribile circa la malattia che gli ha cambiato la vita e lo ha costretto a stare lontano dai suoi affetti per un pò, il covid.19. Il conduttore ha dovuto vivere la terapia intensiva confessando che avrebbe voluto essere presente alla nascita della sua nipotina: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato: mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere’”.
Gerry Scotti e la rivelazione inaspettata sul Festival di Sanremo
Uno degli avvenimenti che lascia tutti senza parole è proprio il Festival di Sanremo e, a detta di molti, Gerry Scotti potrebbe affiancare Amadeus in alcune puntate della kermesse. MA è davvero così? A raccontare la verità ci ha pensato lo stesso conduttore in una intervista al magazine Tivù.
Non ha fatto mistero che il desiderio di condurre il Festival è sempre alto ma, per un motivo o per un altro è stato costretto a rifiutare tale proposta spiegandone il motivo: “Mi è stato chiesto più volte di condurre Sanremo, ma sono stato costretto a declinare, una volta per problemi di salute e un’altra per impegni lavorativi (ero a Varsavia per registrare il Milionario)…”
La confessione di Gerry Scotti: ecco la verità
Gerry Scotti, sempre nell’intervista al magazine Tivù ha spiegato che il programma Caduta Libera e le sue puntate in replica sono state davvero una fortuna per l’azienda.
Ha rivelato: “Le repliche sono state un male necessario negli anni della pandemia, hanno permesso a questa Azienda che vive di raccolta pubblicitaria di superare un periodo difficile…”