Jasmine Carrisi, le parole sull’ex di Albano Carrisi sono terribili: Nessuno poteva crederci
Jasmine Carrisi ha finalmente rivelato un aneddoto sull0ex di suo padre Albano Carrisi: ecco cosa ha detto, dettagli e curiosità
L’arte e la bellezza si potrebbe dire che sono davvero di casa visto quello che si potrebbe notare su di lei, Jasmine Carrisi figlia del grande Albano Carrisi e della seconda moglie Loredana Lecciso. La bellissima Jasmine ha deciso di seguir le orme di suo padre regalando momenti speciali ai suoi fan, divenendo appassionata di arte, musica e spettacolo. Purtroppo, in una intervista ha deciso di fare una confessione che ha sconvolto i fan.
La giovane si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a The Voice come giudice insieme al papà Albano Carrisi. In quella occasione è stato proprio il cantante di Cellino San Marco ad affermare: ““Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”.
Il papà è sempre stato orgoglioso dei suoi figli e, in particolare di Jasmine, la più piccola delle ragazze. In molti, soprattutto sil web, hanno criticato la giovane per essere ricorsa a diversi ritocchini estetici e agi scatti troppo spinti pubblicati qualche tempo fa.
Jasmine e la confessione proprio su di lei: nessuno poteva immaginarlo
Ka figlia di Albano Carrisi, oltre parlare del suo futuro nel momdo dello spettacolo che la vedrà protagonista della soap opera Beautiful, che sono state girate a Maggio ma saranno trasmesse in Italia a giugno 2024. Pare che, la ragazza abbia girato la puntata il 16 maggio. Sarà così? Chi lo sa.
Intervistata a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, la bella Jasmine ha mandato una frecciatina pungente a colei che ha avuto un ruolo importante nella vita di suo padre: proprio lei, Romina Power.
La ragazza, prima di parlare di Romina, ha raccontato di fidarsi molto delle sue sorelle e di avere un rapporto davvero speciale con ognuna di loro tanto da affermare: “Loro sono le mie sorelle, parlo spesso con loro e mi confido molto. Mi fido dei loro consigli e mi aiutano sempre”.
Non si può dire che abbia lo stesso feeling con Romina Power, tanto che ella stessa ha affermato: “Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo”.